Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta – Lazio, ecco dove seguire il match di domenica pomeriggio

notizie Lazio: la sfida con l'Atalanta

La sfida del Gewiss Stadium andrà in scena domenica alle ore 15: ecco dove poterla guardare

redazionecittaceleste

ROMA - Settimana decisiva questa per la stagione della Lazio. L'obiettivo Coppa Italia è sfumato sotto i colpi dei ragazzi terribili dell'Atalanta, la sconfitta per 3 a 2 in superiorità numerica è una ferita che per rimarginarsi in fretta ha bisogno di un riscatto immediato. L'occasione è alle porte, domenica pomeriggio i biancocelesti si affacceranno di nuovo al Gewiss Stadium. Chi vincerà potrà rilanciarsi in maniera definitiva per la corsa Champions o, chissà, magari anche per qualcosa di più. L'avvincente sfida fra capitolini e bergamaschi sarà trasmessa da DAZN. Gli abbonati Sky-DAZN potranno seguire il match sul canale DAZN 1 (numero 209 del satellite).

I bookmakers dimostrano di non credere nella rivincita biancoceleste. In generale le quote vedono la Dea favorita per la vittoria (1.80), mentre il successo dei capitolini è dato addirittura la quadruplo. I siti di scommesse, però, non hanno fatto i conti con il ritorno dal primo minuto di Immobile e Correa. Non solo la coppia d'attacco titolare, ma Inzaghi potrà contare anche su Leiva (Escalante ha deluso in Coppa Italia) e ci sono buone possibilità di vedere in campo dall'inizio anche Luis Alberto, operato di recente di appendicite. Il Mago ha svolto tutto l'allenamento, partitella compresa, cercando in ogni caso di limitare i contrasti. Se lo spagnolo darà l'ok, il mister biancoceleste non esiterà a schierarlo subito fra i titolari.

C'è infine il solito rebus difesa. Radu e Acerbi sono sicuri del posto, sul centro destra si giocano una chance in tre. Patric e Parolo, però, potrebbero essere scavalcati in extremis da Musacchio, che oggi verrà presentato in sala stampa nel Centro Sportivo di Formello e che domenica sarà a disposizione a tutti gli effetti.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<