Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

AZ-Lazio, Felipe Anderson a LSC: “Siamo tristi, volevamo la qualificazione”

Felipe Anderson
Le parole del giocatore biancoceleste al termine della sfida valevole per gli Ottavi di Finale di Conference league giocata contro l'AZ

redazionecittaceleste

La Lazio esce sconfitta dall'AFAS Stadion di Alkmaar per 2-1 e saluta la Conference. Un brutto stop che, sommato alla sfida d'andata, porta meritatamente gli olandesi al turno successivo. Ora i biancocelesti avranno solamente per tre giorni per ricaricare le pile e preparare al meglio il derby di domenica pomeriggio. Al termine del match, Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare la gara.

Queste le parole del giocatore biancoceleste: "C’è rammarico sia per come sono andate le cose. Siamo partiti bene all’andata, abbiamo giocato bene nella prima parte della sfida poi ci siamo spenti. Oggi  sapevamo di poter arrivare alla qualifcazione, abbiamo siglato un gol che potevamo gestire meglio perché la gara era lunga contro una squadra che in casa gioca bene. Purtroppo ora il lavoro che facciamo non sta portando i frutti sperati. Dobbiamo leggere le situazioni in maniera più veloce, a volte sbagliamo sotto questo aspetto e per qualche minuto abbassiamo l'intensità. Sono contento di aver raggiunto il cinquantesimo gol con la Lazio, ma oggi non posso esserne felice perché dispiace tanto per com'è andata. La fascia? Sono contento di averla indossata, diventando un punto di riferimento per la squadra. Abbiamo tanti giocatori importanti, è un onore vestire la fascia”.