Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

AZ Alkmaar-Lazio, al via la vendita dei tagliandi per la gara di ritorno

Tifosi Lazio
La società biancoceleste ha comunicato che da oggi è aperta la vendita dei tagliandi per la sfida di ritorno di Conference AZ Alkmaar-Lazio

redazionecittaceleste

Archiviato il successo di Napoli, la Lazio si prepara a scendere in campo nella sfida degli ottavi di finale di Conference League contro l'AZ Alkmaar. I capitolini si contenderanno con la formazione olandese l'accesso ai quarti di finale nel doppio confronto tra andata e ritorno. Domani, ore 18:45, il gruppo di Sarri scenderà in campo per la sfida d'andata allo Stadio Olimpico e partirà poi alla volta di Alkmaar per il confronto di ritorno del 16 marzo.

Tifosi Lazio

La società biancoceleste ha reso noto, attraverso un comunicato, che da oggi è aperta la vendita per la sfida tra AZ Alkmaar e Lazio di giovedì 16 marzo ore 21:00. Il costo del biglietto per il settore ospiti dell'AFAS Stadion è di €26, al quale verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,30 %. La vendita si chiuderà martedì 14 marzo alle ore 10:00 e i biglietti potranno essere acquistati solo sul sito vivaticket. Il biglietto potrà essere ritirato presso uno dei punti vendita LazioStyle, dalle ore 16:00 di mercoledì 8 marzo, fino alle ore 12:00 di mercoledì 15 marzo. Questi i punti vendita in cui è possibile ritirare il biglietto: Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C , Lazio Style 1900 di Roma Est, Lazio Style 1900 di Parco Leonardo, Lazio Style 1900 di Via di Propaganda 8/A.