Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Bergomi è certo: “Ora si crede nel gioco di Sarri”

Beppe Bergomi

La Lazio ha finalmente cominciato a giocare alla maniera di mister Maurizio Sarri. Un bene per il club biancoceleste

redazionecittaceleste

Lo Zio, così è soprannominato Beppe Bergomi, nelle scorse ore è intervenuto ai microfoni di Leggo. Quotidiano al quale l'ex calciatore ed ora commentatore sportivo ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato del campionato e della lotta ai primi piazzamenti. Per l'opinionista di Sky Sportla corsa verso il tricolore vede coinvolte le prime quattro della Serie A. Rientra, così, prepotentemente in corsa anche la Juventus che nonostante l'avvio di stagione altalenante è riuscita a trovare il proprio ritmo. Tra le date da tenere maggiormente sotto controllo c'è quella del prossimo tre aprile. Giorno in cui i bianconeri e i nerazzurri si sfideranno nel tanto atteso, forse quest'anno più del recente passato, derby d'Italia:

Serie A

Il commento

"Credo che sia una sfida tra quattro squadre per quanto riguarda la vittoria del campionato. Oltre alle due meneghine e al Napoli, adesso è in corsa anche la Juventus. E, a giudicare dal calendario, non escludo che i bianconeri possano riuscire a vincere tutte le gare che rimangono a loro disposizione. Attenzione al prossimo 3 aprile però, ci sarà lo scontro diretto tra i nerazzurri e la Juve. Se si dovessero togliere punti a vicenda, i rossoneri potrebbero approfittarne. Visto che quel giorno sfideranno in casa il Bologna".

Sulla Lazio di Sarri

Nel corso di questa chiacchierata Bergomi ha anche rilasciato un commento sulla Lazio e sulla Roma. Finalmente in casa biancoceleste il calcio proposto da mister Maurizio Sarri è stato accettato anche dai calciatori. Di seguito il suo pensiero: "In casa Lazio stanno crescendo, ora la squadra ha cominciato a credere sempre di più nei dettami di gioco di mister Sarri. Sulla sponda della Roma, invece, si è creata grande armonia tra Mourinho e l'ambiente. Inclusi i giocatori. Questo nonostante dei risultati non proprio eccezionali. Tuttavia, si migliora solo restano vicini al proprio allenatore".