Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna-Lazio, una novità per il settore ospiti: i dettagli

Tifosi Lazio
La società biancoceleste ha reso noto, attraverso un comunicato una novità importante per il settore ospiti al Dall'Ara per Bologna-Lazio

redazionecittaceleste

La Lazio prepara il delicato match di Napoli contro la squadra capolista. Sarri scuote il gruppo e ci crede ma servirà un'impresa per togliere punti alla corazzata partenopea allo Stadio Maradona. Il match in terra campana sarà il primo di cinque impegni complessi in un mese di marzo che sarà un tour de force complicato da gestire. Nel turno successivo di campionato la Lazio farà visita al Bologna allo Stadio Dall'Ara in un'altra partita lontano dalle mura amiche dell'Olimpico. Ieri è partita la vendita dei tagliandi per la gara dell'11 marzo alle ore 20:45 contro i rossoblù, come comunicato dalla società biancoceleste.

Oggi però, sempre attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, la società ha comunicato una novità per quanto concerne il settore ospiti. "La S.S.Lazio comunica ai propri sostenitori che è stato tolto dal Bologna F.C. l'obbligo della Fidelty Card-Tessera del Tifoso Millenovecento per l'acquisto dei tagliandi del Settore Ospiti". I tifosi biancocelesti potranno quindi acquistare il biglietto per la sfida anche se non sono in possesso della tessera del tifoso Millenovecento. La scelta della squadra ospitante potrebbe far aumentare sensibilmente il numero dei biglietti venduti per il settore destinato ai tifosi laziali. Sono già circa 1.800 i tagliandi venduti, per un sostegno importante alla squadra nella gara contro gli emiliani.