Ancora fatale Bologna: la Lazio cade al Dall'Ara e dopo i tre successi consecutivi trova l'ennesima battuta d'arresto che allontana ancora quella continuità tanto ricercata. Per la quarta volta consecutiva non arriva il gol in casa dei rossoblù con l'obbligo ora di arrivare al meglio al derby per non riperdere il terreno guadagnato a fatica nelle ultime uscite. Al termine della gara mister Sarri è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per commentare la sconfitta odierna.
news
Bologna-Lazio, Sarri a LSC: “Non mi spiego il gol ma non meritavamo di perdere”
"Non mi spiegto il gol, è difficile da spiegare perché se rientri in campo e stai 10 minuti sotto tono probabilmente è un discorso di approccio se prendi gol dopo 20 secondi l'approccio è difficile da stabilite. A volte abbiamo questi momenti in cui rientriamo male dagli spogliatoi, momenti che duranto qualche minuto. Oggi abbiamo preso gol dopo 20 secondi e ci ha scosso sicuramente. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dopo il gol ci siamo disuniti, abbiamo continuato a palleggiare ma la squadra era lunga e poco cattiva negli ultimi 20 metri. Il primo tempo è sulla falsa riga di Reggio-Emilia con la differenza che non abbiamo segnato. Penso che la squadra non meritava questo risultato. Non è una gara da perdere è vero che abbiamo creato poco ma loro meno di noi. Adam ha un taglio vicino al tendine, vediamo nei prossimi giorni. Il pari lo meritavamo, non ho dubbi. Il perché non si segna è da trovare ma non è facile. L'olimpico martedì per noi sarà determinante. Ogni volta che andiamo a Rotterdam troviamo l'inferno, spero che la nostra gente faccia lo stesso. Ne abbiamo bisogno. Sarà difficile ma con loro possiamo farcela".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA