Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna-Lazio, settore ospiti sold-out: aperta anche la Curva San Luca

Curva Nord
Novità importante dalla biglietteria, che comunica infatti l'apertura di un altro settore al Dall'Ara visto il sold out nel settore ospiti

redazionecittaceleste

Si prospetta un esodo biancocelesteBologna sabato prossimo. I biglietti per il settore ospiti sono andati esauriti praticamente subito, con ben 2500 biglietti disponibili polverizzati in poche ore. Per questo motivo, la società rossoblu ha deciso di mettere in vendita ulteriori tagliandi nel settore della Curva San Luca esclusivamente per i tifosi della Lazio.

Tramite il proprio sito ufficiale, la società ha comunicato la notizia: "Sono 2.500 i biglietti venduti per la prossima gara esterna dei biancocelesti: il settore ospiti dello stadio Renzo Dall’Ara di Bologna è sold out. La grande richiesta ha così comportato una importante novità nella vendita dei tagliandi: sono ora in vendita, infatti, nuovi posti all’interno della curva sud San Luca dell’impianto felsineo". Una notizia che carica ulteriormente l'ambiente, considerando anche i super dati provenienti dalla biglietteria in vista del derby contro la Roma. Al momento, sono infatti oltre 19mila i biglietti venduti per la stracittadina. A questi si aggiungono la quota degli abbonati, portando il totale a già oltre 41mila spettatori in vista della sfida del 19 marzo. Per la sfida di Conference League, invece, i tagliandi staccati sono oltre 10mila.