Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Briga: “Che belli gli allenamenti di Sarri! Sulla squadra…”

Briga e Patty Pravo

Anche il cantante e noto tifoso biancoceleste è presente ad Auronzo di Cadore per assistere al ritiro della squadra di Sarri

redazionecittaceleste

Tra i tifosi presenti ad Auronzo di Cadore per il ritiro dei biancocelesti c’è anche un nome d’eccezione. Si tratta di Briga, noto cantante della nuova generazione e, soprattutto, grande tifoso della Lazio. Mattia Bellegrandi, questo il vero nome del cantante, è stato anche protagonista di un simpatico siparietto con Felipe Anderson. Il video, che riportiamo in fondo all’articolo, è accompagnato anche da un’ironica auto candidatura inviata a Sarri:Mister, io comunque sono svincolato eh!”. Intanto, il cantante è stato intercettato dai microfoni del canale ufficiale del club. Di seguito le sue parole.

Su Sarri e il futuro

Mi sembra che Sarri si diverta in campo, mettendo anche in scena qualche siparietto. L'ho visto spostare i giocatori, posizionarli nel miglior modo per difendere: è un uomo di campo, ma è anche divertente vedere i suoi allenamenti. Lo stadio e i concerti sono due parti importanti della nostra vita. Ma per molto tempo non abbiamo potuto abbracciare i nostri amici e penso che queste siano state le limitazioni più grandi. A me è andata abbastanza bene, durante il lockdown sono stato con il mio cane e la mia futura moglie. Però è stata dura, soprattutto per chi è stato costretto a passarlo da solo. Ora che ci stiamo avvicinando a piccoli passi verso la vita di sempre la speranza è che si possa tornare alla vera normalità il prima possibile”.

Sulla squadra

Penso che il profilo di Felipe Anderson sia adatto a quelle che sono state le richieste di Sarri. Averlo visto tornare mi ha reso felice, mi è mancato non vederlo giocare alla Lazio e spero che ora possa rilanciarsi. Milinkovic invece è un giocatore fortissimo e ovviamente la speranza è che possa rimanere qui il più a lungo possibile. Con il ritorno di Luis Alberto e quello di Felipe Anderson siamo tutti più felici. Mi intrigherebbe molto poter vedere la squadra con Correa e Immobile insieme, però diventerebbe necessario trovare equilibrio dietro. Tra i giovani, quello che mi ha colpito maggiormente è Troise: ha un bel piede. Mi sembra stiano facendo bene anche Kamenovic e Muriqi, la speranza è di continuare così in quest'altro mese di lavoro”.