Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei giornali sportivi

Rassegna stampa, Mario Mandzukic

Le principali notizie calcistiche di oggi 22 gennaio 2021

redazionecittaceleste

Rassegna stampa

—  

ROMA -  Le principali notizie calcistiche di oggi 22 gennaio 2021.

COPPA ITALIA - La Lazio è l'ottava squadra raggiungere i quarti della coppa nazionale, battendo il Parma per 2 a 1 allo stadio Olimpico. L'edizione odierna del Corriere dello Sport titola: "Colpo Muriqi, Lazio ai quarti", guizzo del kosovaro che evita agli uomini di Inzaghi la beffa dei supplementari. Chissà che questo primo gol in maglia biancoceleste non dia il là ad una seconda parte di stagione da protagonista per Vedat Muriqi.

LA CARICA DI MANDZUKIC - Il croato sbarca a Milano sponda rossonera e mette subito in mostra la sua personalità nella conferenza stampa di presentazione: "Fidatevi e seguitemi. Sto bene fisicamente, sono pronto per giocare, altrimenti non sarei venuto in un club prestigioso come questo". L'ex bianconero è stato fermo per sei mesi, ma l'idea di trovarsi di fronte contemporaneamente lui ed Ibra non fa dormire sonni tranquilli a nessuna difesa della Serie A.

 Notizie Lazio - Roma, Fonseca

LA MIGLIORE INTER - La Gazzetta dello Sport in edicola oggi piazza un titolo bello forte in prima pagina: "La legge di Conte". Nonostante qualche scaramuccia con la dirigenza nei mesi scorsi, ora il tecnico salentino è proiettato verso i record di Mourinho ed Herrera. E' la migliore Inter dell'ultimo decennio, Conte è riuscito a limare quei difetti che rendevano la squadra non performante.

PANCHINA ROMA - Duro confronto fra il tecnico Paulo Fonseca e la squadra dopo la clamorosa eliminazione in Coppa Italia ad opera dello Spezia. Sabato contro il medesimo avversario il mister portoghese si gioca la sua permanenza sulla panchina giallorossa. In pole per sostituirlo ci sarebbero Sarri e Allegri.

RONALDO CANNIBALE - E pensare che all'inizio qualcuno aveva detto: "vedremo se Ronaldo in Italia segnerà tanto come in Spagna". CR7 si aggiudica il 20esimo trofeo e la Gazzetta giustamente lo incensa definendolo "Mister Finale" dato che il fenomeno portoghese ha segnato 16 reti negli atti conclusivi di varie competizioni.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<