Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calisti: “Rinnovo Sarri segnale chiaro. Peruzzi? Dette cose che si percepivano”

Maurizio Sarri

Le sue parole

redazionecittaceleste

Ernesto Calisti, ex calciatore della Lazio, ha parlato a TMW del rinnovo contrattuale di Maurizio Sarri: "Credo che la società abbia dato un segnale forte ai calciatori e all'ambiente - ha raccontato questa squadra doveva avere 5-6 punti in più, con dei calciatori che hanno reso sotto le aspettative. E' stato dato un segnale forte per non dare alibi. Quando le cose non vanno bene, è facile scaricare sull'allenatore".

Poi, si è espresso anche sullo sfogo di Angelo Peruzzi - dispiegato nella puntata di ieri di Quelli della Libertà - contro Lotito e Tare. Le sue parole: "Forse non si è reso conto di essere in diretta, così mi dicono. Al di là di tutto questo, ha detto delle cose importanti, che si percepivano. Come il fatto che la gestione è tutta nelle mani di Lotito e Tare, senza spazio per gli altri".

"Avere uno come Peruzzi è una figura importante - ha poi chiosato - devi dargli anche potere. Ad esempio uno come Klose è venuto alla Lazio, non ha mai parlato e se n'è andato via in sordina. Si è fatto credere che volesse tornare a casa, in realtà non gli è stato proposto di lavorare nella Lazio, invece uno così famoso doveva rimanere. Certi personaggi fanno ombra, questa è la verità".