Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Gigi Martini, lettera aperta a Lotito: Con i tifosi stai sbagliando

Lazio News – Gigi Martini, lettera aperta a Lotito: Con i tifosi stai sbagliando - immagine 1

L'ex terzino della Lazio esprime il suo pensiero sul burrascoso rapporto tra i sostenitori biancocelesti e la dirigenza

redazionecittaceleste

Il campione d’Italia Gigi Martini spesso si diletta sul proprio profilo Facebook a scrivere di Lazio. "È difficile per me capire questo malessere - scrive Martini - questa sofferenza dei nostri tifosi che per la fedeltà ed affetto alla squadra, alla società sono unici ed insuperabili. E incredibile l’affetto che provano per la storia dei loro colori, della loro bandiera. Tengono in vita il Gesto del Generale Vaccaro che impedì la fusione con altri e raccontano di Lui con affetto e riconoscenza. Hanno parole di affetto e riconoscenza per chiunque abbia indossato la maglia bianco celeste, affetto e riconoscenza per i presidenti che la società l’hanno guidata. Una venerazione per Umberto Lenzini, il Presidente del primo scudetto, e per Sergio Cragnotti che vinse tutto".

Il terzino della Lazio di Maestrelli continua con la sua lettera aperta, affrontando il tema della contestazione e del malessere dei tifosi biancocelesti. "Sono anni ormai che gli amici laziali soffrono un rapporto burrascoso con la dirigenza. A me dispiace, non riesco a capire come sia possibile respingere un sentimento così forte come quello che viene offerto da chi tiene in vita la storia Lazio. Io non ho niente contro il Presidente Lotito, ritengo sia un ottimo amministratore, capace di sfruttare al meglio le opportunità migliori con risorse economiche limitate. È stato lungimirante con Immobile che è diventato il migliore nel suo ruolo in Europa".

"Caro Claudio te lo dico con rispetto, con il rispetto che si deve a chi come te ha rischiato per la Lazio. Ma con i nostri amici stai sbagliando. I nostri amici non ti chiedono di vincere, non ti chiedono grandi imprese. Ti chiedono solo di rispettare il loro affetto e la riconoscenza che ti offrono. E lo vogliono da te, non dare retta a chi ti suggerisce di usare professionisti della comunicazione che parlano in vece tua, loro vogliono parlare con te da Laziale a Laziale. E poi Claudio, te lo dice uno che sa quanto è gratificante l’affetto e la riconoscenza dei migliori amici che puoi avere e che non ti dimenticheranno mai. Sarebbe un peccato se tu li perdessi!“.