Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Celtic-Lazio, Guendouzi a LSC: “Lo spirito è quello giusto. L’assist…”

Guendouzi
Le parole del calciatore biancoceleste da Glasgow al termine del match valevole per la fase a gironi di Champions League tra Celtic e Lazio

Vittoria fondamentale per la Lazio contro il Celtic. Decisivo il colpo di testa di Pedro allo scadere dopo un match complicato, anche a causa dell'ambiente creato dai tifosi di casa. Tre punti quindi importantissimi, che proiettano Immobile e compagni in testa alla classifica del girone. Al termine del match, Matteo Guendouzi è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società biancoceleste.

Queste le sue parole: "E' un buon inizio avere quattro punti, abbiamo affrontato due squadre difficili. Anche contro l'Atletico abbiamo trovato il gol all'ultimo secondo. Sappiamo che dobbiamo migliorare, ma lo spirito è buono. Questa sera l'ambiente era ostile, ma siamo stati bravi a rimanere in partita. Avremo il Feyenoord nella prossima trasferta e lo stadio sarà come questa sera. Se continuiamo così, però, credo che i risultati saranno ottimi. L'assist? Pedro si è fatto trovare nel momento giusto al posto giusto. Lui è fortissimo, può segnare in qualsiasi modo. Sono felice di aver aiutato la squadra con un assist, ma l'importante è farsi trovare pronti anche quando si parte dalla panchina".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.