Lazio chiamata a ripartire sul campo, tifosi pronti a sostenere la squadra sempre e comunque. Ma soprattutto in Italia e in Europa. Si avvicina infatti il momento della prima trasferta europea, con i biancocelesti che saranno impegnati mercoledì 4 ottobre sul campo del Celtic alle ore 20 locali, 21 italiane. E proprio in vista della gara, la società ha comunicato che a partire da domani saranno disponibili i biglietti. “La S.S. Lazio comunica che dalle 16:00 di lunedì 25 settembre verranno messi in vendita i biglietti per la trasferta della gara di UEFA Champions League Celtic-Lazio del 4 ottobre alle ore 20:00 (locali). La vendita chiuderà alle 09:00 di lunedì 2 ottobre”.


news
Celtic-Lazio, da domani in vendita i biglietti: tutti i dettagli
I tagliandi potranno essere acquistati esclusivamente online tramite il sito Vivaticket e potranno poi essere ritirati in uno dei negozi ufficiali biancocelesti: “Il sistema online emetterà un voucher personalizzato con il quale si potrà successivamente ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell’acquisto. Il ritiro del tagliando stadio presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati, sarà possibile farlo dalle ore 10:00 di mercoledì 27 settembre fino alle ore 12:00 di mercoledì 3 ottobre”. Non ci sono limiti di vendita di alcun tipo e i biglietti costeranno 66 o 69 euro a seconda del settore scelto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA