Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Champions League, conclusi gli ottavi di finale: i risultati completi

Champions League, il programma degli ottavi

Ieri si sono conclusi il ritorno degli ultimi quattro ottavi di finale di Champions League, con la Lazio che esce, ma lo fa a testa alta, contro il Bayern Monaco

redazionecittaceleste

Ieri si sono conclusi il ritorno degli ultimi quattro ottavi di finale di Champions League, con la Lazio che esce, ma lo fa a testa alta, contro il Bayern Monaco con i biancocelesti che avevano chance zero di passare il turno dopo l'andata. Decide un rigore generoso di Lewandowski e la rete di Choupo-Moting, nel finale accorcia Parolo per il 2-1 finale. Mentre martedì sera c'è stata l'Atalanta, eliminata contro il Real Madrid dopo la sconfitta per 3-1. La settimana scorsa in campo solo la Juventus delle squadre italiane, che ha aperto le sfide di ritorno. I bianconeri sono stati eliminati dal Porto ai supplementari per 3-2, dopo aver riportato in parità la sfida bissando lo stesso 2-1 dell'andata a favore dei portoghesi. Grande delusione per l'ambiente bianconero, con Pirlo che ha visto sfumare così il primo obiettivo stagionale e adesso le cose si complicano. Con l'uscita dagli ottavi di Champions, senza scudetto, rischia di essere una stagione fallimentare per i Campioni d'Italia degli ultimi 9 anni. L'Italia dopo cinque anni non porta nessuna sua squadra ai quarti, un vero fallimento per il calcio italiano. A seguire i risultati completi del ritorno degli ottavi di Champions con le qualificate. Venerdì il sorteggio.

Juventus-PORTO 3-2 dts (andata 1-2)

BORUSSIA DORTMUND-Siviglia 2-2 (3-2)

PSG-Barcellona 1-1 (4-1)

LIVERPOOL-Lipsia 2-0 (2-0)

REAL MADRID-Atalanta 3-1 (1-0)

MANCHESTER CITY-Borussia M'Gldbach 2-0 (2-0)

BAYERN MONACO-Lazio 2-1 (4-1)

CHELSEA-Atletico Madrid 2-0 (1-0)

In MAIUSCOLO le qualificate ai quarti di finale

 Champions League, il programma

Europa League

Parallelamente agli ottavi di Champions League, questa sera si giocheranno anche gli ottavi di Europa League con le gare di ritorno. La settimana scorsa ci sono state le gare di andata che hanno visto risultati molto prestigiosi per le due italiane ancora in corsa. Milan e Roma hanno rispettivamente pareggiato 1-1 in trasferta e vinto 3-0 in casa contro Manchester United e Shakhtar Donetsk. A seguire il programma completo di giovedì.

Arsenal-Olympiakos oggi ore 18.55 (andata 3-1)

Dinamo Zagabria-Tottenham oggi ore 18.55 (0-2)

Molde-Granada oggi ore 18.55 (0-2)

Shakhtar Donetsk-Roma oggi ore 18.55 (0-3)

Milan-Manchester United oggi ore 21 (1-1)

Rangers Glasgow-Slavia Praga oggi ore 21 (1-1)

Villarreal-Dinamo Kiev oggi ore 21 (2-0)

Young Boys-Ajax oggi ore 21 (0-3)

Potresti esserti perso