news

Cagliari-Lazio, le parole dei protagonisti nel post partita

redazionecittaceleste

"L'importante è avere la fiducia di tutta la squadra. Contro Porto e Napoli abbiamo giocato delle partite vere ma senza riuscire a vincere. Contro il Cagliari sapevamo che sarebbe stata difficile ma siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Dobbiamo continuare così. Avevo voglia di fare goal, specialmente dopo gli errori delle ultime partite. In occasione del rigore credo che il pallone sarebbe finito dentro. Ma per fortuna ci ha pensato Immobile a realizzare la rete del dischetto. Grazie a Felipe per avermi permesso di segnare. Sono contento di come stiamo giocando. Contro il Porto abbiamo giocato bene sia all'andata che al ritorno. Facendo bene anche contro il Napoli.

Oggi abbiamo continuato a giocare in questa maniera e ce l'abbiamo fatta. Se continuiamo a giocare così la fortuna sarà molto di più dalla nostra parte e vinceremo molte più partite. Il goal l'ho dedicato ad un mio amico fraterno. Dalla Spagna mi hanno dato una brutta notizia e gli auguro il meglio. Spero di poterlo andare a trovare presto. Volevo fare goal appositamente per fargli una dedica. Giocando una volta a settimana possiamo organizzare il tutto con più calma. Io preferivo prima, perché la Lazio deve giocare sempre su più fronti. Tuttavia, ora pensiamo al campionato e a puntare il più in alto possibile.

Ho sempre detto che abbiamo uno spogliatoio con grande cuore. Oggi c'erano diversi calciatori che stanno insieme da diversi anni. Aspettavamo solo di trovare la continuità. A dicembre abbiamo iniziato a giocare come voleva il mister".