news

Cagliari-Lazio, le parole dei protagonisti nel post partita

redazionecittaceleste

"Penso che oggi abbiamo confermato quello che abbiamo fatto nelle ultime settimane. Contro Porto e Napoli abbiamo giocato alla grande ma senza trovare il risultato migliore. Non ci siamo scoraggiati e oggi siamo riusciti a vincere. Mancano dieci partite e vogliamo finire la stagione alla grande. Cento vittorie con la Lazio è un motivo di orgoglio.

Da quando sono qui ho vissuto dei momenti bellissimi e spero di continuare. Io sono uno che parla poco con la stampa, mi ha dà fastidio chi dice che non posso giocare novanta minuti. Io voglio lavorare, come faccio da tutta la carriera. E quando lavori bene le cose arrivano. Da quando siamo ripartiti dopo la sosta di Natale abbiamo avuto un grande cambiamento.

Le giocate, ora, vengono in automatico e facciamo bene in difesa. Questo è il risultato della disponibilità dei ragazzi e della pazienza del mister. Stiamo dimostrando che la Lazio è una grande squadra. Ciononostante, dobbiamo migliorare ancora. La strada è comunque quella giusta. Sono in Europa da più di quindici anni e ho giocato con diversi allenatori. Non devo dimostrare niente. Devo migliorare, è vero, ma sono cresciuto anche io. Devo continuare così e da fuori si faranno la propria idea. Io devo convincere la squadra e l'allenatore. Finché mi sento bene sono pronto a giocare. A 35 anni sto imparando ancora tanto. L'importante è continuare a divertirsi".