Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Doppio compleanno in casa Lazio: gli auguri a Basic e Manzini – FOTO

Toma Basic

Spegne oggi 25 candeline il centrocampista croato. Sono invece 81 quelle per il team manager biancoceleste

redazionecittaceleste

Nel giorno della sfida al Lokomotiv, in casa Lazio è anche il momento di soffiare ben due volte le candeline. Oggi, infatti, è il compleanno del team manager Maurizio Manzini e di Toma Basic. Per il primo le candeline sono 81, simbolo di un’intera vita passata con i colori biancocelesti cuciti addosso. Per il secondo, invece, si chiude il primo quarto di secolo: sono infatti 25 le candeline sulla torta. 

Gli auguri a Manzini della figlia

Per il team manager biancoceleste sono arrivati gli auguri via social della figlia Francesca, accompagnati da un lungo messaggio. “Caro Manzo, sin da piccola ho avuto quella curiosità di vedere chi ci fosse dietro quei grandi silenzi, occhi speranzosi, preoccupati e spesso rassegnati.. ti colsi in età adolescenziale e ti volli conoscere da lì sei stato la sfida più grande con me stessa e abbiamo vinto.. sono riuscita ad innamorarmi della tua determinazione, di trovare sempre una soluzione ai problemi, di essere buona e timorata di Dio… abbiamo vinto anche nelle nostre convinzioni più testarde… ora hai vinto! hai 81 anni e in questa età puoi vivere o di rimpianti, o di ricordi, o di fallimenti beh… sii sereno da buon aquila quale sei mi hai insegnato insieme a mamma a volare, essere autonoma e a non perdermi più. Sii felice oggi nel tuo giorno più bello. Tua Manza”.

Gli auguri della Lazio a Basic

Più concisi gli auguri della società al centrocampista croato: “Tanti auguri a Toma Basic, che oggi compie venticinque anni”. Chissà allora che oggi Sarri non decida di mandarlo in campo a Mosca, per fargli un regalo e magari sperare di riceverne uno a sua volta. Fin qui, infatti, l’unica rete di Basic con la maglia della Lazio è arrivata proprio contro la Lokomotiv nella gara di andata. In attesa di scoprire se arriverà il bis, tanti auguri a Toma Basic e al team manager Maurizio Manzini anche dalla redazione di Cittaceleste.