Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Cucchi: “Auguro un pronto recupero ad Immobile”

Riccardo Cucchi

Nella gara di ieri si è infortunato Ciro Immobile. Sui social Riccardo Cucchi ha voluto augurare una pronta guarigione al bomber della Lazio.

redazionecittaceleste

A San Siro la Lazio subisce una pesante sconfitta per mano dei rossoneri. Il risultato finale è di 4-0 a favore della squadra di Pioli. Brutta prestazione degli uomini di Maurizio Sarri, che non hanno mai dato l'impressione di essere in partita. La Lazio viene, così, eliminata dalla Coppa Italia e abbandona la speranza di qualificarsi in Europa League vincendo la competizione. Ma le brutte notizie in casa biancoceleste non terminano qui. Verso la metà del secondo tempo Ciro Immobile ha dovuto abbandonare il rettangolo di gioco a seguito di un colpo al collo del piede. Maurizio Sarri si augura di recuperarlo il prima possibile, così come i tifosi biancocelesti. Tra questi, anche il noto giornalista Riccardo Cucchi, che sul proprio profilo Twitter ha augurato una pronta guarigione al bomber biancoceleste.

Sabato allo Stadio Olimpico arriva il Bologna. Immobile farà di tutto per provare ad essere in campo. Quando il bomber biancoceleste è mancato, la Lazio ha quasi sempre fatto fatica. E una di queste volte è stata proprio la gara di andata contro il club dei felsinei. Allo Stadio Dall'Ara la squadra di Sinisa Mihajlovic si impose con il risultato di 3-0. Quella fu una delle più brutte prestazioni stagionali della squadra di Maurizio Sarri.