Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cucchi: “Lazio da combattimento contro l’Udinese, tre punti non scontati”

Parla Cucchi

L'ex radiocronista, noto per la sua fede laziale, Riccardo Cucchi, ha rilasciato il solito tweet con i suoi pensieri dopo la gara di ieri della Lazio

redazionecittaceleste

L'ex radiocronista, noto per la sua fede laziale, Riccardo Cucchi, ha rilasciato il solito tweet con i suoi pensieri dopo la gara di ieri della Lazio. Ricordiamo come i capitolini hanno vinto 0-1 in casa dell'Udinese, rilanciandosi così in classifica e tornando a sperare per un piazzamento in Champions League che resta comunque molto difficile. Attualmente sono 49 i punti in classifica e il settimo posto, ma occhio alla possibile penalizzazione per il caso tamponi. A seguire le sue parole il post in allegato. "Bel primo tempo della Lazio. Nella ripresa reagisce l'Udinese e i biancocelesti si trasformano in squadra da combattimento. Bella partita, giocata a ritmi alti, 3 pali e duelli duri. Ma corretti. 3 punti importantissimi e non scontati per Inzaghi".

INZAGHI - Queste, invece, le parole di Simone Inzaghia DAZN nel post-partita. "Sapevamo che per vincere dovevamo fare una grande gara oggi contro l'Udinese, un avversario in ottima salute che darà filo da torcere a tutte le squadre da qui alla fine. La qualità dell'avversario è tanta, la trasferta di Monaco è stata dispendiosa perché hanno chiuso l'aeroporto e siamo dovuti rientrare alle 4 e mezzo del mattino in hotel con l'allenamento nel pomeriggio a Roma alle tre del pomeriggio. Ci sono state difficoltà. Abbiamo fatto una partita seria con il Bayern Monaco altrimenti potevamo perdere di brutto, ma siamo venuti qui per fare una partita importantissima e ci siamo riusciti. Va bene così, prendiamoci questa sosta dopo due vittorie consecutive. Abbiamo giocato tantissimo, il doppio confronto con il Bayern ci ha tolto tanto dal punto di visita mentale e fisico. Il mio futuro? Sanno tutti cosa è per me la Lazio e cosa rappresenta, ma l'importante adesso è il bene di questa squadra. Il resto lo vedremo dopo. C'è traffico lì in alto, abbiamo fatto queste due vittorie, ma vogliamo continuare a viaggiare forte e competere fino alla fine per l'obiettivo".

Potresti esserti perso