Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Vavro riabbraccia il Copenaghen: “Qui per vincere”

Vavro al Copenhagen

Il Copenaghen ritrova Denis Vavro. Il difensore slovacco ha da poco lasciato la Lazio per tornare in Danimarca

redazionecittaceleste

Giornata di presentazioni per Denis Vavro che ha da poco lasciato la Lazio per tornare al Copenaghen. Club danese che qualche anno fa lo lasciò partire con direzione la Capitale in cambio di qualcosa come 11 milioni di euro. Peccato, però, che l'investimento fatto nei suoi confronti non abbia fruttato e che il difensore slovacco non sia riuscito a ritagliarsi uno spazio in rosa. Questo ha spinto la società capitolina a cedere il suo cartellino. In conferenza stampa appena arrivato, il classe 1996 ha rilasciato alcune parole. Grazie alle quali ha anche svelato il proprio obiettivo:

Denis Vavro

Vavro di nuovo in Danimarca

"Significa molto per me il Copenaghen. Mi sono divertito nel periodo passato in Danimarca e non vedo l'ora di giocare di nuovo al Parken. In questo periodo ho mantenuto i contatti con molti ex compagni e membri dello staff. Non vedo l'ora di tornare a lavorare con loro tutti i giorni. L'obiettivo che mi spinge a tornare è quello di aiutare il club a diventare campione. Darò il massimo pur di riuscirci".

Le parole degli addetti ai lavori

Oltre al calciatore, hanno parlato anche il tecnico Jess Thorup e il direttore sportivo Peter Christiansen. Queste le parole del mister: "In questo primo periodo la difesa ha giocato bene. Abbiamo subito pochissimi goal in campionato e in Europa. Tuttavia, dobbiamo essere ancora migliori se vogliamo sviluppare ulteriormente il nostro gioco. Denis ci darà sicuramente una spinta. Nell'uno contro uno è forte ed ha una mentalità vincente. Si adatterà bene in un club come il nostro". Questo, invece, è stato il commento del DS: "Credo che chiunque abbia seguito la Superliga conosca Vavro e le sue qualità. Per questo non sorprende che la Lazio abbia pagato molto il suo cartellino. Come giocatore è un combattente, è forte e veloce. Ma oltre a questo ha anche qualità tecniche. Con il suo arrivo ci siamo assicurati un calciatore di qualità che conosce bene il club, la città e i suoi tifosi. Ha voluto fortemente tornare qui e siamo contenti di aver trovato un accordo".