Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Disservizio DAZN – Un mese gratis agli abbonati: ecco come ottenerlo

La piattaforma in streaming regalerà un mese ai suoi abbonati dopo il disservizio che non ha permesso la visione delle ultime due partite

redazionecittaceleste

E' arrivata l'ufficialità di una notizia che era nell'aria. Dopo il disservizio di Dazn di domenica 11 aprile, che ha impedito agli abbonati di seguire sia la partita fra la squadra di Conte e il Cagliari che fra il Verona e la Lazio, la piattaforma sportiva in streaming ha deciso di rimborsare un mese agli utenti. Un mail con i dettagli dovrebbe essere già stata inviata ai titolari di abbonamento con scritto quanto segue: "Sappiamo che potresti aver riscontrato difficoltà ad accedere alla piattaforma DAZNdomenica 11 aprile. Ciò è stato causato da un problema con uno dei nostri fornitori esterni. Siamo molto dispiaciuti per i disagi riscontrati e vogliamo offrirti un mese di accesso a DAZN senza ulteriori costi aggiuntivi". 

Telerivoluzione, DAZN si aggiudica i diritti tv per i prossimi 3 anni

Nella mail viene spiegato anche come usufruire di questo "rimborso": "Se desideri beneficiare di questa opportunità  accedi a questa pagina e inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo account DAZN entro il 31 maggio 2021. Entro 48 ore dalla registrazione all'indirizzo indicato, riceverai un'e-mail con le istruzioni per attivare il mese gratis che potrà essere attivato entro il 30 giugno 2021. Se non dovessi ricevere questa mail con le istruzioni, o dovessi riscontrare problemi tecnici, puoi rivolgerti al servizio clienti. Al termine del mese gratuito, il tuo abbonamento continuerà alle condizioni in vigore, salvo disdetta".