Dopo le fatiche di Firenze che hanno visto i biancocelesti avere la meglio ai danni della compagine viola, questa sera per gli uomini di Maurizio Sarri sarà nuovamente tempo di tornare in campo. Non in Serie A, ma bensì in Coppa Italia. L'avversaria della compagine capitolina sarà la formazione rossonera di Milano allenata ormai da diversi anni da Stefano Pioli. Il turno sarà valevole per accedere alla fase successiva del torneo. Già pronti in semifinale, infatti, ci sono i nerazzurri che appena poche ore fa hanno avuto la meglio ai danni della Roma.
news
Milan-Lazio, dove vedere la sfida di Coppa Italia in TV e streaming
La Coppa Italia prosegue con la sfida della Lazio in terra meneghina. La casa del torneo, però, non è più la RAI
L'avvicinamento alla gara
San Siro sarà quindi chiamato ad ospitare due gare nell'arco di quarantottore. Per questo è lecito aspettarsi un terreno di gioco tutt'altro che ottimale. Ciononostante, il tecnico biancoceleste non ha intenzione di stravolgere troppo la squadra rispetto alla sfida con la Fiorentina. La Lazio dovrebbe perciò scendere in campo con il blocco dell'Artemio Franchi. Almeno in buona parte. I dubbi non mancano ma stando alle ultime da Formello, al massimo ci dovrebbe essere un cambio per reparto: dalla porta fino in attacco. Escluso Ciro Immobile. L'attaccante partenopeo non avendo un vero e proprio sostituto di ruolo sarà obbligato a fare gli straordinari.
In TV e in streaming
Tutti i dubbi verranno comunque sciolti a partire dalle 21:00 di questa sera. Momento in cui il direttore di gara, il signor Simone Sozza, darà il via alle ostilità. Il match sarà visibile su Mediaset e non più sulla RAI. Dopo anni di collaborazione con l'emittente ammiraglia, la competizione si è trasferita dalla concorrenza. Per seguire la partita in chiaro bisognerà perciò sintonizzarsi su Canale 5. Per chi invece non avrà la possibilità di avere di fronte a sé il televisore, l'incontro sarà ugualmente osservabile via streaming. Su dispositivo elettrico l'indirizzo web è quello di Mediaset Infinity.
© RIPRODUZIONE RISERVATA