news

Sassuolo-Lazio, l’elenco dei convocati neroverdi: incertezze in difesa

Sassuolo-Lazio, l’elenco dei convocati neroverdi: incertezze in difesa - immagine 1
Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha diramato l'elenco dei calciatori convocati per il match casalingo contro la Lazio

redazionecittaceleste

La diciassettesima giornata di Serie A è iniziata ufficialmente con il derby ligure che ha visto la Sampdoria avere la meglio per 1-3 contro il Genoa. Dopo di loro è scesa in campo la Fiorentina che di fronte al proprio pubblico amico ne ha rifilati quattro alla Salernitana. Poi, dopo di loro e in chiusura di giornata, hanno giocato anche la Vecchia Signora e il Diavolo. I due club in lotta per le zone più o meno nobili della classifica, però, non sono riusciti ad andare oltre l'1-1 rispettivamente contro Venezia e Udinese. Sia i bianconeri che i meneghini hanno giocato il loro match fuori casa. Per quanto riguarda gli incontri della domenica, ancora pochi minuti e alle 12:30 toccherà al Torino che ospiterà il Bologna. Poi, alle 15:00, sarà il momento di Atalanta-Verona. Match che accompagneranno alle sfide del Napoli, in casa contro l'Empoli, e della Lazio che sarà invece impegnata sul campo del Sassuolo.

Sassuolo-Lazio

Gli assenti

—  

Proprio poco fa i padroni di casa neroverdi hanno diramata l'elenco dei calciatori convocati per la sfida. Gettando uno sguardo alla lista, si nota come gli emiliani di Alessio Dionisi abbiano più di qualche defezione soprattutto in difesa. Tra i grandi assenti nel reparto arretrato, infatti, figura soprattutto il nome di Filippo Romagna. Come lui occhio anche ad Edoardo Goldaniga, convocato in extremis ma apparentemente non ancora nella migliore condizione. Stando alle probabili formazioni, infatti, la coppia centrale dovrebbe essere un'altra. Nel reparto avanzato, invece, non ci saranno Filip Djuricic e Nicolas Schiappacasse. Sicuramente delle notizie non buone per l'allenatore al suo primo anno nella massima divisione italiana. Di seguito i calciatori che il Sassuolo avrà a disposizione nella gara delle 18:00.

L'elenco dei convocati

—  

PORTIERI: Consigli, Pegolo, Satalino.

DIFENSORI: Ayhan, Chiriches, Ferrari, Goldaniga, Kyriakopoulos, Muldur, Peluso, Rogerio, Toljan.

CENTROCAMPISTI: Frattesi, Harroui, Henrique, Lopez, Magnanelli, Traore.

ATTACCANTI: Berardi, Boga, Defrel, Raspadori, Scamacca.