Manca poco al calcio di inizio di Empoli-Lazio, ultimo appuntamento stagionale. I biancocelesti saranno in campo con l'obiettivo di difendere il secondo posto in classifica. A pochi minuti dal calcio d'inizio Ivan Provedel è intervenuto ai canali ufficiali del club per presentare la sfida. Di seguito le parole del calciatore biancoceleste.
news
Empoli-Lazio, Provedel a LSC: “Felice per il premio, ma ciò che porterò dentro…”
“La miglior soddisfazione per me sarebbe vincere stasera per poter dire che siamo arrivati secondi. Ma sicuramente ho un riconoscimento importante, sarà un bel ricordo per quando sarò più grande. Me lo terrò stretto, ma deve essere solo un punto di partenza per avere più fiducia nel lavoro che sto facendo e per fare sempre meglio per la Lazio. La stagione è stata molto intensa, ho giocato per la prima volta le coppe europee e mi sono misurato a un certo livello di calcio. Spero di aver fatto un buon lavoro e di poter fare ancora meglio in futuro.
Il momento che più mi resterà dentro, oltre al primo minuto con la maglia della Lazio, sarà il saluto di Radu a tutti di domenica scorsa. Sono molto affezionato a lui, è stato un momento molto toccante. In riunione oggi ha parlato il mister, le cose ce le diciamo anche in settimana. È stata una annata lunga, abbiamo avuto momenti positivi e altri meno, ma ci sono serviti per crescere. Siamo una squadra migliore rispetto al primo giorno. Ci siamo detti di fare del nostro meglio, ossia ciò che abbiamo fatto durante l’anno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA