Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ex Lazio, Negro e quello scatto amarcord: “Che fenomeno!” – FOTO

Lo scatto che Paolo Negro ha voluto condividere sul suo account Instagram. L'ex Lazio ha voluto ricordare quando vestiva la maglia biancoceleste

redazionecittaceleste

ROMA - Ieri, ai microfoni di Quelli della Libertà, c'è stata un interessante botta e risposta tra due grandi ex presidenti del calcio italiano: Sergio Cragnotti e Massimo Moratti. I due ex patron, rispettivamente di Lazio e Internazionale, hanno tirato fuori alcuni aneddoti. Il numero uno dei capitolini, ad esempio, disse di quando Ronaldo poteva vestire la maglia della Lazio. Peccato, per i tifosi capitolini, che alla fine siano stati meneghini a spuntarla. Dal suo canto, l'ex patron del Biscione, ha ammesso di aver invidiato, all'amico e collega, il colpo Paul Gascoigne. Insomma, a detta di tutti e due il calcio una volta era migliore. Soprattutto per le trattative che si portavano avanti qualche tempo fa. C'era più pallone e meno economia e finanza.

IL MOMENTO AMARCORD - Oggi, a distanza di qualche ora dalla bella chiacchiera, l'ex biancoceleste Paolo Negro ha condiviso una foto molto speciale sul proprio account Instagram. L'ex difensore della Lazio ha pubblicato uno scatto che immortala se stesso e due grandi ex compagni del passato: Ronaldo e Nesta. Con immensa ironia, Negro ha anche aggiunto: "Che fenomeno! Gli altri due sono Ronaldo e Nesta". Immancabile il commento soddisfatto di Giuseppe Pancaro: