Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: chi schierare tra i biancocelesti e non solo nella 20ª giornata

Lazio-Milan
Continua la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

redazionecittaceleste

Una vittoria roboante quella con cui la Lazio ha archiviato la pratica Milan. Un 4-0 senza storia, espressione massima del Sarrismo biancoceleste, sotto gli occhi di un pubblico quasi incredulo. Come può essere questa squadra la stessa che neanche un mese fa pagava cara nella trasferta di Lecce i suoi stessi limiti. Parola d'ordine equilibrio per affrontare al meglio la ventesima giornata di campionato che sta per cominciare. L'arrivo della ventesima giornata giornata significa anche il ritorno Fantacalcio e di conseguenza torna FantaLazio. Continua dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo appunto domenica alle 18 contro la Fiorentina. La giornata tuttavia, inizierà già oggi con la sfida salvezza del Dall'Ara tra Bologna e Spezia in programma alle 18:30, quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Lazio

Lazio

—  

Dopo una vittoria come quella dello scorso martedì la Lazio è ora attesa da una gara che potrebbe nascondere diverse insidie soprattutto per come i biancocelesti scenderanno. Arriverà all'Olimpico una Fiorentina vogliosa di riscatto dopo la sconfitta nell'ultima giornata contro il Torino. Provedel da schierare sempre ormai. Sì alla coppia Romagnoli-Casale così come ai due terzini (specialmente con modificatore difesa acceso. Cataldi fa bene ma non porta bonus, si può trovare di meglio per il fantacalcio. Ovviamente sì a Milinkovic e Luis Alberto. Nessun dubbio sulla schierabilità dei due valori aggiunti biancocelesti: Felipe Anderson e Zaccagni da mettere. Occhio a Pedro che ha preso una botta contro il Milan.

Serie A

—  

Allarghiamoci ora all'intera Serie A. In porta Musso contro la Sampdoria (appena 8 gol nel girone d'andata) può trovare l'imbattibilità. Difesa a tre con Baschirotto (già due gol e tanti buoni voti) può far bene in casa contro la Salernitana. Continuiamo con Dimarco e Toloi. Centrocampo con: Calhanoglu, Miranchuck, Strefezza e Kvaratskhelia. Tridente d'attacco con Lookman, Beto e Lautaro.

FORMAZIONE (3-4-3): Musso; Baschirotto, Dimarco, Tolo; Calhanoglu, Muranchuck, Strefezza, Kvaratskhelia; Lookman, Beto, Lautaro.