In archivio anche l'undicesima giornata di campionato. A chiudere i vari impegni ci hanno pensato Torino e Sassuolo con la sfida dell'Olimpico di Torino vinta 2-1 dai granata grazie ai gol di Sanabria e Vlasic. Con la gara tra la squadra di Juric e quella di Dionisi si è conclusa anche la giornata anche nelle varie leghe del fantacalcio. La redazione di Cittaceleste.it è pronta a fare il punto della situazione sui voti dei giocatori della Lazio e non, che sono scesi in campo in questa giornata. Torna l'appuntamento con la rubrica di FantaLazio, questa volta, però, per analizzare nel dettaglio prestazioni e voti dei giocatori.
news
FantaLazio – 11ª giornata: voti, bonus e malus dei biancocelesti e non solo
Lazio
—Cade la Lazio a Bologna e lo fa al termine di una prestazione divisa a metà tra un primo tempo ben giocato in cui è mancata la lucidità e una ripresa invece in cui mai si è riusciti a essere pericolosi. Lazio di mister Sarri scesa in campo con: Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Pedro. Dalla panchina sono entrati Pellegrini, Immobile, Zaccagni, Isaksen e Kamada. Andiamo a vedere i voti nel dettaglio.
Provedel: 6 a cui si toglie 1 per la rete subita = 5
Lazzari: 5.5
Patric: 5.5
Romagnoli: 5.5 a cui si toglie 0.5 per il giallo ricevuto = 5
Marusic: 6
Guendouzi: 6
Rovella: 5.5
Luis Alberto: 5.5 a cui si toglie 0.5 per il giallo ricevuto = 5
Felipe Anderson: 5
Castellanos: 5.5
Pedro: 5.5 a cui si toglie 0.5 per il giallo ricevuto = 5
Dalla panchina
Immobile: 5.5
Pellegrini: 5.5
Kamada: SV
Isaksen: SV
Zaccagni: 5.5 a cui si toglie 0.5 per il giallo ricevuto = 5
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA