Chiusa la tre giorni europea è tutto pronto per l'inizio dell'ottava giornata di campionato. La ripresa della Serie A significa anche il ritorno del fantacalcio. Ritorna dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo domenica alle 15:00 all'Olimpico dove arriverà l'Atalanta. Ad aprire la giornata di Serie A e quindi di fantacalcio, ci penseranno però Empoli e Udinese che scenderanno in campo alle 18:30 al Castellani, quindi non scordatevi di schierare la formazione.
news
FantaLazio: i biancocelesti e non solo da schierare in questa 8ª giornata
Lazio
—Partita dura per la Lazio di Sarri che cercherà il terzo successo stagionale in campionato contro l'Atalanta di Gasperini. Provedel rimane uno dei top del nostro campionato e nonostante un periodo negativo per la squadra le sue prestazione rimangono di livello: si può schierare. Per la difesa discorso diverso con il solo Romagnoli potenzialmente schierabile. A centrocampo Felipe Anderson e Zaccagni vanno messi, devono ritrovarsi. No a Cataldi e Rovella, Vecino può far bene. Schierabili anche Kamada e Guendouzi. Attenzione a Immobile, un po' acciaccato che potrebbe lasciare spazio ancora a Castellanos.
Serie A
—Allarghiamoci ora all'intera Serie A. In porta Di Gregorio che può far bene contro la Salernitana. Difesa a tre con Natan del Napoli, Dumfries e Baschirotto. A centrocampo fiducia totale a Mkhitaryan, imprescindibile del centrocampo interista. Continuiamo con Colpani (3 gol in 7 giornate per lui), Paredes e Reijnders. Tridente con Giruoud, Berardi e Thuram.
FORMAZIONE (3-4-3): Di Gregorio; Natan, Dumfries, Baschirotto; Mkhitaryan, Colpani, Paredes, Reijnders; Berardi, Giroud, Thuram.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA