Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: chi schierare tra i biancocelesti e non solo nella 26ª giornata

Lazio-AZ Alkmaar
Continua la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

redazionecittaceleste

Cancellare la delusione di coppa e farlo subito ripartendo al meglio da Bologna. La caduta in Conference League non deve intaccare il cammino della Lazio in campionato: l'unico imperativo è quello di dare continuità alla prestazione tatticamente perfetta di Napoli. La Lazio scenderà in campo domani ma la giornata si aprirà oggi. L'arrivo della nuova giornata significa anche il ritorno Fantacalcio e di conseguenza tornaFantaLazio. Continua dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. La giornata si aprirà questa sera questa sera alle 20:45 con la gara in programma al Picco tra Spezia e Inter, quindi non scordatevi di inserire la formazione.

Matias Vecino

Lazio

—  

La Lazio sarà impegnata domani sera al Dall'Ara. Non può che essere schierato Provedel che in questa Serie A ha già collezionato 14 clean sheet. Sì a Romagnoli mentre no a Marusic squalificato e Hysaj. Occasione per Lazzari che può essere schierato specialmente nelle leghe in cui è attivo il modificatore di difesa. Nonostante il periodo di appannamento a Milinkovic va data sempre fiducia, discorso diverso per Luis alberto che del reparto è il più in forma. Vecino va verso la conferma e può fare bene; no a Cataldi, Basic e Marcos Antonio. Sempre per il centrocampo inamovibili Zaccagni e Felipe Anderson entrambi alla ricerca del gol che manca dallo scorso 24 gennaio. Per l'attacco bianoceleste al fantacalcio l'unico schierabile è Pedro.

Serie A

—  

Allarghiamoci ora a tutta la Serie A. Per la porta Szczesny che contro la Sampdoria può trovare il bonus. Difesa a tre con: Baschirotto al ritorno dalla squalifica contro il Torino, Spinazzola (in ottimo periodo di forma) e Gosens in rampa di lancio con l'Inter. Centrocampo a quattro con Kvaratskhelia (voglioso di rivalsa dopo il 5 ricevuto con la Lazio), Ciurria (4 gol in questo campionato), Baldanzi dell'Empoli e Rabiot. Tridente con: Giroud contro la Salernitana, Cabral della Fiorentina e Osimehn.

FORMAZIONE (3-4-3): Szczesny; Baschirotto, Spinazzola, Gosens; Kvaratskhelia, Ciurria, Baldani, Rabiot; Giroud, Cabral, Osimhen.