Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: com’è andata la 31ª giornata dei biancocelesti e non solo

Milinkovic
Il punto della redazione di Cittaceleste.it sui biancocelesti e non, schierati per la 30esima giornata del fantacalcio. Tutto su FantaLazio

Poche idee e mal eseguite, cui si aggiunge la giornata no di Provedel e un arbitraggio difficile da comprendere. La Lazio cade in casa con il Torino, interrompendo una striscia positiva di 8 risultati utili consecutivi (7 vittorie e 1 pareggio), rallentando momentaneamente la corsa Champions. Ora la testa va rialzata subito a partire dalla trasferta di San Siro nel lunch match della 32esima giornata. Nonostante ci si sia già proiettati al prossimo turno di campionato la 31esima giornata si è conclusa solo ieri con il successo interno dell'Atalanta sulla Roma. Il successo bergamasco ha segnato, ovviamente, anche la conclusione della giornata di fantacalcio. La redazione di Cittaceleste.it è pronta a fare il punto della situazione sui voti dei giocatori della Lazio e non, che sono scesi in campo in questa giornata. Torna l'appuntamento con la rubrica di FantaLazio, questa volta, però, per analizzare nel dettaglio prestazioni e voti dei giocatori.

Zaccagni

Lazio

—  

Una giornata non di certo memorabile quella della Lazio. I biancocelesti sono scesi in campo con: Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. A gara in corso sono entrati: Immobile, Marcos Antonio, Lazzari, Pellegrini e Casale. Andiamo a vedere nel dettaglio i voti dei biancocelesti:

Provedel: 5 al quale si toglie 1 per il gol subito = 4

Marusic: 6

Patric: 6

Romagnoli: 5.5 al quale si toglie 0.5 per il giallo ricevuto = 5

Hysaj: 5.5

Milinkovic: 5

Vecino: 6

Luis Alberto: 5

Pedro: 6

Felipe Anderson: 5.5

Zaccagni: 6.5

Dalla panchina

Immobile: 5

Pellegrini: S.V.

Marcos Antonio: 6

Lazzari: 5.5 al quale si toglie 0.5 per il giallo ricevuto = 5

Casale: 6

Serie A

—  

Allarghiamoci ora all'intera Serie A. La nostra redazione aveva consigliato: Maignan; Carlos Augusto, Kim, Udogie; Barella, Ciurria, Kvaratskhelia, Pellegrini; Osimhen, Laurienté, Lautaro. Vediamo i voti nel dettaglio:

Maignan: 6 a cui si aggiunge per non aver subito gol: 7

Carlos Augusto: 6 al quale si toglie 0.5 per il giallo ricevuto = 5.5

Kim: 6.5

Udogie: 6

Barella: 6 al quale si toglie 0.5 per il giallo ricevuto = 5.5

Ciurria: 6

Kvaratskhelia: 6.5

Pellegrini: 7 al quale si aggiunge 3 per il gol realizzato = 10

Osimhen: 6

Laurienté: 5.5

Lautaro: 7 al quale si aggiunge 3 per il gol realizzato = 10