Più di due mesi dopo finalmente torna la Serie A. Si parte oggi per una stagione da vivere e da seguire. Il ritorno del campionato vuol dire, per alcuni, anche il ritorno del fantacalcio. Nonostante in molti aspettino la fine del mercato, c'è chi ha già fatto la propria asta e freme per rischierare i propri idoli in campo. Ritorna dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti esordiranno domani sera scendendo in campo alle 20:45 al Via del Mare di Lecce ma la giornata inizierà già questa pomeriggio alle 18:30 con la sfida del Benito Stirpe tra il Frosinone e il Napoli campione d'Italia. In contemporanea anche la sfida del Castellani tra Empoli e Verona, quindi non scordatevi di schierare la formazione.
news
FantaLazio: chi schierare tra i biancocelesti e non solo nella 1ª giornata
Lazio
—Sfida subito delicata per Maurizio Sarri contro un Lecce che mai parte sconfitto. In porta però va schierato obbligatoriamente il miglior portiere della scorsa stagione. Sì anche a Romagnoli e Casale, non convincono i terzini in chiave fantacalcio. I fantallenatori piangono ancora la partenza di Milinkovic-Savic, autentica macchina da bonus, e sono curiosi di vedere in campo Kamada. Il giapponese può essere schierato. No a Cataldi. Sì al tridente di centrocampo: Zaccagni, Felipe Anderson e Luis Alberto. Immobile da schierare sempre. Castellanos può prendere voto così come Vecino e Pedro.
Serie A
—Allarghiamoci ora all'intera Serie A. Come per la scorsa stagione il modulo resterà il 3-4-3. In porta partiamo subito con Maignan. Difesa a tre con Zappacosta, Buongiorno e Theo. A centrocampo spazio a Barella, Pulisic, Arthur e Vlasic. Tridente con Sanabria, Vlahovic e Retegui.
FORMAZIONE (3-4-3): Maignan; Zappacosta, Buongiorno, Theo; Barella, Pulisic, Arthur, Vlasic; Sanabria, Vlahovic, Retegui.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA