Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: chi schierare tra i biancocelesti e non solo nella 1ª giornata

Lazio
Ritorna la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

Più di due mesi dopo finalmente torna la Serie A. Si parte oggi per una stagione da vivere e da seguire. Il ritorno del campionato vuol dire, per alcuni, anche il ritorno del fantacalcio. Nonostante in molti aspettino la fine del mercato, c'è chi ha già fatto la propria asta e freme per rischierare i propri idoli in campo. Ritorna dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti esordiranno domani sera scendendo in campo alle 20:45 al Via del Mare di Lecce ma la giornata inizierà già questa pomeriggio alle 18:30 con la sfida del Benito Stirpe tra il Frosinone e il Napoli campione d'Italia. In contemporanea anche la sfida del Castellani tra Empoli e Verona, quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Lazio

—  

Sfida subito delicata per Maurizio Sarri contro un Lecce che mai parte sconfitto. In porta però va schierato obbligatoriamente il miglior portiere della scorsa stagione. Sì anche a Romagnoli e Casale, non convincono i terzini in chiave fantacalcio. I fantallenatori piangono ancora la partenza di Milinkovic-Savic, autentica macchina da bonus, e sono curiosi di vedere in campo Kamada. Il giapponese può essere schierato. No a Cataldi. Sì al tridente di centrocampo: Zaccagni, Felipe Anderson e Luis Alberto. Immobile da schierare sempre. Castellanos può prendere voto così come Vecino e Pedro.

Serie A

—  

Allarghiamoci ora all'intera Serie A. Come per la scorsa stagione il modulo resterà il 3-4-3. In porta partiamo subito con Maignan. Difesa a tre con Zappacosta, Buongiorno e Theo. A centrocampo spazio a Barella, Pulisic, Arthur e Vlasic. Tridente con Sanabria, Vlahovic e Retegui.

FORMAZIONE (3-4-3): Maignan; Zappacosta, Buongiorno, Theo; Barella, Pulisic, Arthur, Vlasic; Sanabria, Vlahovic, Retegui. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.