Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Feyenoord-Lazio, le formazioni ufficiali: Casale sorpassa Gila, c’è Marcos

Casale e Beto
Le probabili scelte di Sarri di Feyenoord-Lazio, calcio d'inizio ore 18:45, sfida valida per la 6a giornata del Gruppo F di Europa League

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 17.20 - Dopo la lunga attesa sono state diramate le formazioni ufficiali di Feyenoord-Lazio. Sorpasso in extremis da parte di Casale su Gila al centro della difesa. Sarri scelgie Marcos Antonio anziché Cataldi in cabina di regia, mentre davanti per Cancellieri ci sarà la seconda di fila da titolare in Europa League.

Le formazioni ufficiali:

Feyenoord (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Lopez; Timber, Dilrosun, Kokcu; Szymanski, Danilo Pereira, Paixao.

A disp.: Marciano, Wellenreuther, Pedersen, Bjorkan, Rasmussen, Jahanbakhsh, Hartman, Wieffer, Walemark, Benita, Gimenez, Bullaude. All.: Slot.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Basic; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Magro, Marusic, Giila, Romagnoli, Radu, Vecino, Cataldi, Luis Alberto, Romero, Pedro. All.: Sarri.

Poche ore separano al calcio d'inizio dal delicato e decisivo confronto tra Lazio e Feyenoord. I ragazzi di Sarri si preparano a scendere in campo - ore 18:45 - al De Kuip con l'obiettivo di strappare un posto alla fase ad eliminazione diretta di Europa League. Il tecnico biancoceleste non vuole cali e manderà in campo la miglior formazione per puntare a conquistare il primato del gruppo F. Una Lazio ancora costretta a fare a meno di Ciro Immobile, rimasto a Roma per continuare il suo percorso riabilitativo. Queste le probabili formazioni.

Tra i pali ci sarà sempre Provedel, mentre sulle corsie laterali toccherà a Lazzari e Hysaj, quest'ultimo in vantaggio su Marusic. Al centro si va verso la conferma europea per Gila con Patric al suo fianco. La coppia spagnola darebbe riposo a quella vista nelle ultime sfide formata da Casale e Romagnoli. Milinkovic è l'unico sicuro del posto al centrocampo. Davanti alla difesa Cataldi è in ballottaggio con Marcos Antonio e Basic si candida per una maglia da titolare. Il croato è in vantaggio sia su Vecino che su Luis Alberto. Felipe Anderson e Zaccagni partiranno dal 1' e Pedro dovrebbe partire dalla panchina. Con il riposo dello spagnolo è corsa a due per un posto da titolare tra Cancellieri e Romero. L'ex Verona appare in vantaggio, con il suo inserimento Sarri confermerebbe il tridente dell'ultima gara contro la Salernitana, ma Romero sogna una chance dal primo minuto.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Basic; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Magro, Marusic, Casale, Romagnoli, Radu, Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto, Romero, Pedro. All.: Sarri

Feyenoord (4-3-3): Bijlow; Pedersen, Trauner, Rasmussen, Hancko; Timber, Geertruida, Kökçü; Szymanski, Danilo Pereira, Dilrosun.

A disp.: Marciano, Wellenreuther, Jahabakhsh, Wieffer, Gimenez, Idrissi, Walemark, Paixao, Bjorkan, Rasmussen, Lopez, Taaboun. All.: Slot