Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – Focolari: “Hysaj inguardabile, non può giocare in Serie A”

Elseid Hysaj

Furio Focolari, giornalista di fede biancoceleste, ha analizzato il lavoro di Sarri alla Lazio e criticato fortemente Elseid Hysaj.

redazionecittaceleste

La Lazio torna ad allenarsi per dimenticare quanto fatto domenica scorsa nel derby della Capitale. I biancocelesti sono andati sotto dopo neanche un minuto. Incapaci di reagire, all'intervallo lo svantaggio era già di tre reti e la partita praticamente chiusa. Non l'ha presa bene Furio Focolari, giornalista e tifoso biancoceleste, che, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha analizzato il derby e criticato qualche scelta di Maurizio Sarri: "Il derby a Roma è importantissimo, lo sfottò, l’umiliazione calcistica si vivono tanto. Sarri ha avuto la cattiva idea inizialmente di definirla una partita come le altre, l’ha giocata come le altre ed è venuto fuori un disastro. Il tanto criticato Inzaghi, con una squadra meno forte, a questo punto della stagione aveva 7 punti in più l’anno scorso".

Su Elseid Hysaj: "Come posso stimare un allenatore che si porta Hysaj da Empoli a Napoli, poi da Napoli alla Lazio. Quando ho visto la formazione ufficiale con Hysaj titolare ho pensato ‘Ma è impazzito?’. Hysaj è inguardabile, non può giocare in Serie A. Il Napoli lo ha mandato via nonostante il problema a sinistra".

Sul Sarrismo: "Il famoso gioco di Sarri visto a Napoli non c’è minimamente qua a Roma. La Lazio va avanti perché ha un attaccante come Immobile che segna tutte le partite, Milinkovic-Savic che è il centrocampista più forte del campionato. Lo manderei via ma non sarà fatto perché ha un contratto e perché Lotito non ha mai pagato due allenatori. Per cui Sarri ha un contratto e rimarrà alla Lazio, da scontenti ambo i lati".

Su Francesco Acerbi: "Sono preoccupato, sta giocando veramente male. Ha iniziato la stagione sottotono perché non andava d’accordo con Sarri. Il difensore centrale di riferimento e uno dei principali dell’Italia è stato messo in discussione".