Appuntamento in mattinata all’Istituto Rossello con Eleonora Goldoni e Nicolò Rovella per la Lazio nelle scuole, poi nel pomeriggio tutti in campo per continuare i preparativi in vista dell’appuntamento di sabato pomeriggio. La Lazio sarà impegnata in Sardegna alle ore 15:00 contro un Cagliari bisognoso di punti ma apparso fortemente in difficoltà contro la Roma. Discorso molto simile, seppur in zone di classifica differente, per i biancocelesti, mai in partita contro l’Atalanta.
news
FORMELLO – Antivigilia con Zaccagni e Patric ancora a parte. Col Cagliari…
Le indicazioni dell’antivigilia
—Attenzione alle stelle allora a Formello, dove la squadra ha proseguito la marcia di avvicinato alla gara dell’Unipol Domus senza Rovella. Il centrocampista, infatti, sarà squalificato e anche oggi come ieri non è sceso in campo con i compagni. Aggregato al suo posto Napolitano dalla Primavera. Non sono stati sostituiti invece e Patric e Zaccagni, al netto della presenza di Saná Fernandes ormai costantemente col gruppo di Sarri. Il centrale spagnolo si è allenato - come già ieri - in gruppo per la fase atletica salvo dedicarsi a una seduta differenziata durante le prove tattiche. Differenziato per tutto il pomeriggio invece per l’ex Verona. Entrambi a questo punto sono da considerare quasi certamente out sabato ma con il Bayern Monaco nel mirino. Domani mattina, nella rifinitura pre partenza, Sarri scioglierà gli ultimi dubbi - almeno uno per reparto - sull’undici che sarà schierato a Cagliari.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA