Secondo allenamento della settimana terminato per la Lazio. Dopo la ripresa di ieri in cui Sarri e il suo staff hanno optato per una seduta dedicata solo a chi ha giocato meno col Genoa, oggi è ricominciato il lavoro tattico. La trasferta in Liguria superata abilmente non dovrà illudere i biancocelesti che secondo il Comandante dovranno resettare tutto tranne l’atteggiamento mostrato a Marassi. Sabato all’Olimpico arriverà il Torino, avversario che in parte trova continuità con quanto preparato per domenica scorsa vista la grande attitudine difensiva. La squadra di Juric proviene infatti da soli 4 gol subiti nelle ultime sei partite.
news
FORMELLO – Gruppo quasi al completo per la tattica: non si vede Pedro
Secondo allenamento della settimana per la Lazio. I biancocelesti cominciano a lavorare in ottica Torino dando il via alla tattica a Formello
L'ALLENAMENTO - Proprio per questo motivo oggi già si è cominciato a dare uno sguardo alle chiavi tattiche in ottica granata. Prima i calciatori che non hanno giocato o al massimo sono subentrati a Marassi hanno svolto un lavoro incentrato sulla forza. Per i titolari invece semplici esercitazioni tecniche seguite da dei leggeri allunghi. Archiviata la prima parte di allenamento, largo alla divisione per reparti. Difensori rigorosamente con mister Sarri sul secondo campo, mentre centrocampisti e attaccanti sono rimasti sul manto erboso centrale. Aggregati anche Nasri e Moretti dalla Primavera.
ASSENTE PEDRO -Intera seduta per Luiz Felipe e Radu. I due prima si sono allenati con chi sta giocando meno sulla forza a stazioni con un’intensità leggermente inferiore. Poi si sono spostati con mister Sarri per esercitarsi sui movimenti difensivi. Quarto allenamento di fila in gruppo per entrambi. Non si è visto invece Pedro. Lo spagnolo ieri si è allenato regolarmente nella seduta di ripresa, ma oggi si è visto solamente in mattinata nel centro sportivo biancoceleste. Le sue condizioni sono da valutare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA