Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Immobile torna in gruppo. Un’altra assenza oltre Zaccagni

Immobile
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la seduta di rifinitura in vista della sfida col Monza

redazionecittaceleste

Archiviata un'altra rifinitura a Formello. La Lazio ha portato a termine le prove tattiche della vigilia in ottica Monza. Contro i brianzoli l'obiettivo sarà quello di proseguire la corsa verso le zone alte delle classifica. Il derby ha sicuramente restituito entusiasmo ai biancocelesti, ma ora Sarri non ammetterà cali di concentrazione come avvenuto contro la Salernitana. Domani all'Olimpico i tre punti saranno d'obbligo per arrivare nel modo migliore allo scontro diretto di domenica contro la Juventus.

Quello odierno è stato un pomeriggio agrodolce per il Comandante. Il tecnico ha avuto di nuovo a disposizione Bertini, ma soprattutto Immobile. Il bomber oggi ha svolto la prima seduta col resto dei compagni dopo l'infortunio dello scorso 16 febbraio, ma difficilmente scenderà in campo dal 1'. A fare da contraltare a questi due rientri ci hanno pensato Patric e Zaccagni, entrambi assenti. Lo spagnolo è ancora tormentato dai fastidi al ginocchio, mentre l'ex Hellas, fermatosi per un trauma distrattivo al polpaccio destro, proverà un difficile recupero in caso per la Juve.

Sarri

Le probabili scelte

—  

In base a quanto emerso dalle prove tattiche odierne a Formello, sarà una Lazio che cambierà qualcosa domani sera nell'undici iniziale. Tra i pali toccherà al solito Provedel. In difesa Hysaj potrebbe spuntarla sull'acciaccato Lazzari, mentre Casale, Romagnoli e Marusic dovrebbero essere confermati. A centrocampo tornerà Milinkovic, con Cataldi e Luis Alberto in pole per una nuova maglia da titolari rispetto a Marcos Antonio, Vecino e Basic. In attacco col forfait di Zaccagni e Immobile a mezzo servizio, Pedro sarà chiamato agli straordinari sull'out mancino del tridente. A destra Cancellieri resta in vantaggio su Romero, mentre al centro toccherà ancora a Felipe Anderson.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro.

A disp.: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Gila, Patric, Radu, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Romero, Immobile. All.: Sarri.