Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – La ripresa post Toro: assenti i titolari coi granata e Zaccagni

Sarri a Formello

Allenamento di ripresa terminato per la Lazio

redazionecittaceleste

La Lazio è tornata a Formello non senza qualche dubbio dopo la prestazione allo stadio Olimpico Grande Torino. Capitan Immobile è stato chiaro nel post gara: “Inconsciamente l'autostima sta calando. Dopo Milano abbiamo perso entusiasmo e ciò non deve mai accadere, anche se perdi con una squadra forte come il Milan. Le batoste devono servire da lezione, non piegarci in due”.

E ancora: “Domenica c'è il derbye va giocato con il coltello tra i denti, siamo convinti che possiamo farcela ma deve scattare da dentro di noi. Il mister e lo staff sta facendo il massimo, noi lo dobbiamo seguire”. Delle parole sincere che rispecchiano quello che si sta vedendo in campo in questo inizio di stagione e che servono da sprono in vista della sfida contro la Roma.

LA RIPRESA – A proposito di campo, stamani la Lazio si è ritrovata sul manto erboso centrale di Formello per il classico allenamento all’indomani della sfida in campionato. Presenti ovviamente tutti coloro che non hanno giocato e quasi tutti i subentrati. Tra questi ultimi l’unico a non allenarsi è stato Pedro, mentre dei titolari di Torino seduta solo per Raul Moro.

Questo il gruppo a disposizione di mister Sarri per l'allenamento tecnico odierno. Prima calcio tennis, poi due partitelle (una con le sponde e una senza) e infine di nuovo calcio tennis. In gol in entrambe le esercitazioni Muriqi. Aggregati al gruppo anche Kamenovic, André Anderson e Jony, mentre niente seduta per l’infortunato Zaccagni. Appuntamento in campo per domani, vigilia del derby.