Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Lazio, un giorno di riposo dopo la vittoria di Bergamo

notizie Lazio: allenamento al centro sportivo

Oggi niente allenamenti per la Lazio. Gli uomini di Simone Inzaghi si sono meritato un po' di riposo dopo la vittoria contro l'Atalanta

redazionecittaceleste

ROMA -  La quinta vittoria consecutiva da parte della Lazio, è arrivata nella difficile sfida contro l'Atalanta. I bergamaschi, in casa, non hanno potuto nulla contro la compagine di Simone Inzaghi che è andata in vantaggio dopo appena tre minuti scarsi. Bella la rete di Adam Marusicche si sta rivelando sempre di più una pedina fondamentale negli schemi biancocelesti. Senad Lulic, tornato da poco dopo circa un anno di stop per i problemi alla caviglia, può rasserenarsi e continuare a lavorare al meglio per tornare titolare solo quando sarà al cento percento. Se il montenegrino continuerà così sarà davvero difficile toglierlo. Bene anche Joaquin Correache è tornato al goal e lo ha fatto in grande stile: superando Pierluigi Gollini e accompagnando in pallone in fondo al sacco. Ciliegina sulla torta, il goal di Vedat Muriqi. Il secondo consecutivo, il secondo alla Dea e il primo in Serie A. Il definitivo 3-1 del kosovaro ha reso vana la rete di Mario Pasalic che aveva riaperto l'incontro.

 notizie Lazio: allenamento centro sportivo Formello

FORMELLO - La suntuosa prestazione offerta dai capitolini, è culminata con un premio: niente allenamenti al centro sportivo. I calciatori avranno un giorno intero di riposo a loro disposizione. Da domani però tutti in campo a Formello. Il prossimo fine settimana ci sarà il Cagliari allo Stadio Olimpico di Roma e bisognerà farsi trovare pronti per continuare con questa striscia di successi.

LA SFIDA - Se i capitolini vengono da cinque vittorie consecutive in campionato, gli uomini di Eusebio Di Francesco stanno vivendo una stagione travagliata. Fatta di alti, ma soprattutto bassi, che vede gli isolani in piena zona retrocessione. In questo momento i rossoblù sono terzultimi a pari punti con il Torino: 15. Già da settimane l'esonero dell'ex tecnico romanista sembrerebbe ormai prossimo. Tempo addietro la sconfitta contro i biancocelesti costì il posto sulla panchina della Roma a Di Francesco. In quell'occasione il derby perso 3-0 fu fatale. Chissà che una sconfitta domenica prossima non potrà costargli l'allontanamento anche dal club sardo. Secondo alcune indiscrezioni sarebbero già stati presi contatti con Walter Mazzarri. Tuttavia, sarà vietato abbassare la guardia pensando di avere già la vittoria in pugno.