Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Patric in pole. Più Marusic di Lazzari e riecco Immobile

Ciro Immobile

Le ultime su Lazio-Inter dopo la rifinitura dei biancocelesti a Formello

redazionecittaceleste

“I tre gol di Bologna sono nati da situazioni imbarazzanti sulle quale abbiamo lavorato minimo 10 volte in campo. Quindi mi attendo una reazione da uomini, non solo da professionisti”. Mister Sarri è stato chiaro. Quello di domani sarà un big match dalle mille emozioni. La più grande sarà il ritorno di Inzaghi allo stadio Olimpico. Sul campo però non conteranno amicizie e ricordi. Il Comandante pretenderà il massimo dai suoi dopo due settimane di lavoro tattico intenso. L’obiettivo è quello di ripartire, nonostante di fronte ci sarà una corazzata del campionato.

LA RIFINITURA – In seguito alle parole del proprio allenatore, la Lazio è scesa in campo a Formello. Appuntamento alle ore 16: 30. Così come ieri, Sarri ha potuto disporre di tutti i suoi calciatori. Giunti alla vigilia del match, non poteva non essere la tattica la protagonista quest’oggi. In base a quanto emerso dalle prove del Comandante, tra i pali del 4-3-3 va verso la conferma Reina. Davanti allo spagnolo, il primo ballottaggio è sulla destra, con Marusic leggermente avanti rispetto a Lazzari.

Al centro della retroguardia, accanto a Luiz Felipe la scelta dovrebbe ricadere su Patric anziché Radu. Anche oggi lo spagnolo ha agito sul centrosinistra. Hysaj con ogni probabilità chiuderà il pacchetto arretrato. A centrocampo difficilmente non si vedranno i tre tenori Milinkovic, Leiva e Luis Alberto, anche se Sarri ha tenuto sull’attenti Cataldi, Akpa Akpro e Basic come al solito. Infine, lì in attacco Immobile scalpita per tornare al suo posto. Ai suoi lati procedono spediti verso la conferma Felipe Anderson e Pedro, con Zaccagni pronto a subentrare.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

A disp.: Strakosha, Lazzari, Vavro, Radu, Akpa Akpro, Escalante, Cataldi, Basic, Romero, Muriqi, Zaccagni, Raul Moro. All.: Sarri.