Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Rifinitura anti Napoli con Patric: le scelte di Sarri

Provedel, Patric e Cataldi
Le ultime dal centro sportivo di Formello dopo la rifinitura della Lazio in vista della sfida col Napoli

redazionecittaceleste

Ultimata anche la rifinitura della Lazio in ottica Napoli. Appuntamento sul campo a Formello poco dopo le 14 per cominciare a preparare la sfida, anche stavolta senza la conferenza stampa di Sarri per presentarla. Nessun indizio da parte del tecnico che almeno è tornato a dirigere i suoi calciatori in una classica seduta di rifinitura dedicata interamente alla tattica per cercare di arginare l’infermabile capolista.

La rifinitura della Lazio

—  

In base a quanto visto a Formello, Sarri ha ritrovato Patric dopo l’assenza di ieri. Lo spagnolo, reduce dalla febbre, ha recuperato e dovrebbe completare la coppia centrale con un Romagnoli non ancora al massimo, ma che stringerà i denti. Tra i pali ci sarà ovviamente Provedel, mentre i due terzini titolari dovrebbero essere di nuovo Marusic e Hysaj a scapito di Lazzari e Pellegrini. A centrocampo nonostante la fisicità del Napoli, il tecnico sembra disposto a puntare ancora sul terzetto formato da Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto lasciando fuori Vecino. In attacco invece si procede verso un cambio rispetto alla sfida con la Samp. Immobile e Felipe Anderson intravedono una conferma, mentre Pedro, con maschera e fasciatura alla mano sinistra, dovrebbe essere sostituito da Zaccagni. Lo squalificato Casale non si è allenato nemmeno oggi anche perché non è al meglio con un ginocchio.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Lazzari, Gila, Radu, Fares, Pellegrini, Basic, Marcos Antonio, Vecino, Romero, Cancellieri, Pedro. All.: Sarri.