Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Ripresa a ranghi ridotti con Marusic e Luiz Felipe. Domani le prove

La Lazio in campo a Formello

Le ultime da Formello dopo l'allenamento di ripresa della Lazio

redazionecittaceleste

Lazio subito in campo dopo il 4-4 contro l’Udinese. Un pareggio quello con i friulani che ha lasciato l’amaro in bocca a Sarri e alla squadra. Dopo la grande rimonta nella seconda frazione, sul più bello i biancocelesti hanno abbassato la guardia e Arslan li ha puniti. Un vero peccato, anche se la vittoria non avrebbe nascosto alcuni limiti tornati in auge come quelli difensivi. 8 gol subiti nelle ultime due gare, troppi.

ALTRO CONFRONTO – Probabilmente anche su questo si è soffermato stamani Sarri con i suoi calciatori prima della seduta. Così come accaduto dopo il Napoli, anche oggi tra un confronto e un’analisi video la Lazio è scesa in campo a Formello circa un’ora dopo l’appuntamento fissato nella serata di ieri. Gruppo ovviamente diviso in due come sempre accade alla ripresa.

LA SEDUTA –Tutti i titolari contro l’Udinese sono rimasti nelle strutture interne del Lazio Training Center. Per chi invece non ha giocato o è subentrato nella seconda frazione largo ad una seduta prettamente tecnica. Torello iniziale, poi partitella a tema e infine partita a campo ridotto che ha visto trionfare i celesti. Regolarmente in gruppo Marusic, così come Luiz Felipe dopo i due allenamenti in cui è stato gestito. Unico assente oltre ai titolari Romero. Domani ci sarà già la rifinitura anti Sampdoria.