Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Duro confronto tra Sarri e la squadra, ma Lotito non si vede

Formello

Le ultime dal centro sportivo di Formello nel giorno dopo la sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo per la Lazio

redazionecittaceleste

Dopo l’ennesima delusione post Europa League la Lazio è tornata a Formello. Lunga analisi video dopo il Sassuolo. La gara del Mapei Stadium ha evidenziato i limiti principali della squadra biancoceleste che puntualmente emergono in trasferta. Quinto ko lontano dalle mura amiche e nono posto in classifica dopo 17 giornate. Per trovare un risultato peggiore a questo punto della stagione bisogna tornare al secondo anni di Pioli (2015/16).

LA SFURIATA - Tanti gli errori sui quali riflettere fin da stamattina. Ancora una volta come dopo Napoli e Udinese, Sarri ha tenuto i propri calciatori a lungo in palestra. Poiché ci sarà qualche giorno in più del solito per preparare il prossimo match la mattinata odierna è servita per un duro confronto. Inizialmente si era pensato anche alla presenza del presidente Lotito, ma il patron biancoceleste non è riuscito a raggiungere il Lazio Training Center. Il duro confronto ha portato all’annullamento della seduta odierna con i calciatori che poco dopo le 14 hanno cominciato a lasciare il centro sportivo.

Intanto Sarri resta in allerta per le condizioni di tre big come Luis Alberto, Pedro e Zaccagni. Il Mago, come anticipato dalla nostra redazione, non è neanche partito per Reggio Emilia per un problema al flessore della gamba destra. Per lui c'è comunque ottimismo. I due esterni si sono fermati durante il match per dei problemi al polpaccio, lo spagnolo per un risentimento, mentre l’ex Hellas per un contrasto. Zaccagni è atteso nei prossimi giorni in gruppo, ma anche gli esami fatti a Pedro stamani hanno dato esiti confortanti.