Dopo l’ennesima delusione post Europa League la Lazio è tornata a Formello. Lunga analisi video dopo il Sassuolo. La gara del Mapei Stadium ha evidenziato i limiti principali della squadra biancoceleste che puntualmente emergono in trasferta. Quinto ko lontano dalle mura amiche e nono posto in classifica dopo 17 giornate. Per trovare un risultato peggiore a questo punto della stagione bisogna tornare al secondo anni di Pioli (2015/16).
news
FORMELLO – Duro confronto tra Sarri e la squadra, ma Lotito non si vede
Le ultime dal centro sportivo di Formello nel giorno dopo la sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo per la Lazio
LA SFURIATA - Tanti gli errori sui quali riflettere fin da stamattina. Ancora una volta come dopo Napoli e Udinese, Sarri ha tenuto i propri calciatori a lungo in palestra. Poiché ci sarà qualche giorno in più del solito per preparare il prossimo match la mattinata odierna è servita per un duro confronto. Inizialmente si era pensato anche alla presenza del presidente Lotito, ma il patron biancoceleste non è riuscito a raggiungere il Lazio Training Center. Il duro confronto ha portato all’annullamento della seduta odierna con i calciatori che poco dopo le 14 hanno cominciato a lasciare il centro sportivo.
Intanto Sarri resta in allerta per le condizioni di tre big come Luis Alberto, Pedro e Zaccagni. Il Mago, come anticipato dalla nostra redazione, non è neanche partito per Reggio Emilia per un problema al flessore della gamba destra. Per lui c'è comunque ottimismo. I due esterni si sono fermati durante il match per dei problemi al polpaccio, lo spagnolo per un risentimento, mentre l’ex Hellas per un contrasto. Zaccagni è atteso nei prossimi giorni in gruppo, ma anche gli esami fatti a Pedro stamani hanno dato esiti confortanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA