Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Sopresa della Raggi, in campo col figlio. Acerbi recupera

Acerbi

Terminato l'allenamento del giovedì per la Lazio

redazionecittaceleste

FORMELLO - Dopo l'allenamento facoltativo indetto ieri da mister Inzaghi e il suo staff, questo pomeriggio (e non di mattina come da programma) la Lazio si è ritrovata sul campo centrale per la prima seduta in ottica Sassuolo, ultimo impegno ufficiale della stagione 2020/21.

In attesa del fischio d'inizio della seduta odierna, in campo si sono presentati tutti, anche gli acciaccati e gli squalificati in tenuta da palestra. Il motivo? Tutta la squadra e lo staff hanno accolto la sindaca di Roma Virginia Raggi, il figlio, il piccolo Matteo, rigorosamente con la maglia della Lazio (di Immobile) e il marito della sindaca, Andrea, tutti e tre accompagnati dal presidente Lotito e dall'aquila Olympia.

SORPRESA RAGGI - Intorno alle ore 15:30 la prima cittadina di Roma, suo figlio e il marito sono entrati sul campo centrale di Formello dopo aver visitato il Lazio Training Center. Una volta giunti sul manto erboso hanno consegnato una piccola targa a ognuno dei giocatori biancocelesti e ai membri dello staff. In seguito, largo a una foto di gruppo e infine il piccolo Matteo ha realizzato il suo sogno. Qualche palleggio, scambi con tiri in porta e tante foto insieme al suo idolo, Ciro Immobile.

SEDUTA TECNICA CON SPETTATORI SPECIALI - La seduta tecnica di oggi è stata condita da una cornice di pubblico speciale. La famiglia Raggi è rimasta infatti ad osservare l'allenamento a bordocampo a gambe incrociate a terra. Accanto a loro anche il presidente Lotito. Al contempo il primogenito della Raggi si è defilato per giocare con il figlio minore del ds Tare. Dal canto suo mister Inzaghi ha condotto la seduta della prima squadra, quest'ultima ridotta ai minimi termini.

ACERBI CON GLI SCARPINI - 16 in tutto i calciatori presenti. Mobilità articolare, torello, possesso palla e partitella finale. Questo il programma odierno. Tanti gli assenti quest'oggi, tutti comunque impegnati in maniera differenziata nelle palestre di Formello. Tra questi Luiz Felipe e Luis Alberto (squalificati con il Sassuolo) e Musacchio. Da valutare le condizioni di Radu, Immobile, Milinkovic, Caicedo e Correa, tutti e cinque gestiti, così come quelle di Acerbi. Il numero 33 si è infortunato nel derby, ma era l'unico tra gli assenti in gruppo ad avere gli scarpini. Il Leone ha effettuato un lavoro differenziato prima dei compagni ed è praticamente recuperato. Nei prossimi due giorni deciderà se giocare o meno nell'ultima giornata.