Tornano i nazionali a Formello, tornano le doppie sedute per la Lazio. I biancocelesti si sono ritrovati oggi nel centro sportivo per una giornata atipica rispetto ai consueti programmi. Allenamento più breve e dedicato alla forza in mattinata, tattica e partitella nel pomeriggio. Seconda seduta di giornata che, però, rispetto al solito ha visto la squadra lavorare anche divisa per reparti: centrocampisti e attaccati con Martusciello, difensori con Sarri.
news
FORMELLO – Tornano i nazionali, tutti in gruppo tranne uno. E in mattinata…
Il punto sulle sedute odierne
—In mattinata sono tornati in gruppo Hysaj e Marusic, non ancora gli altri nazionali. Assente anche Pedro, gestito nella giornata della doppia seduta. Lo spagnolo si è infatti allenato regolarmente con i compagni nel pomeriggio, quando si sono rivisti anche Kamada, Provedel, Casale, Romagnoli e Immobile. Non Zaccagni, unico biancoceleste in campo ieri: l’ex Verona è atteso regolarmente in gruppo già domani, quando la Lazio si allenerà solo nel pomeriggio. Venerdì poi rifinitura mattutina, prima della partenza per Torino dove sabato si scenderà in campo alle 15.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA