Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Sarri ritrova Pedro per la Juve, Immobile a rischio

Pedro

Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine un altro allenamento tattico in ottica Juventus

redazionecittaceleste

Si comincia a fare sul serio a Formello. La Lazio ha portato a termine anche il terzo allenamento della settimana. La squadra di Sarri prosegue la preparazione alla sfida di lunedì sera contro la Juventus, il primo match point per portare a casa la quinta qualificazione europea di fila, la quarta in Europa League. Non è un segreto infatti che sia proprio questo l’obiettivo dei biancocelesti per questo finale di stagione. Arrivare quinti o sesti significherebbe assicurarsi un tesoretto di circa 20 milioni di euro, una boccata d’aria per le casse societarie.

L’ALLENAMENTO – Così largo all’ennesimo allenamento pomeridiano per il club capitolino. Appuntamento dalle ore 15:30 sul campo centrale per dare il via a una vera e propria full immersion tattica anticipata da alcuni circuiti tecnici che hanno evidenziato un partecipante d’eccezione. Si è trattato di Pedro. Lo spagnolo secondo i piani sarebbe stato valutato oggi, ma a sorpresa ha anticipato i tempi e per buona parte della seduta si è allenato in gruppo, anche durante le prove agendo sull’out destro del tridente con Cabral e Raul Moro. Dall’altra parte invece largo a Romero, Felipe Anderson falso nueve e Zaccagni. Ottima notizia perciò per il Comandante che intanto recupera un fedelissimo classe ’87 che ha saltato solamente la partitella conclusiva per precauzione.

IMMOBILE UNICO ASSENTE – Ora all’appello manca solamente Immobile. Anche per lui si sarebbe valutato il da farsi quest’oggi per dare il via libera per domani, seduta di antivigilia. Sarri freme per avere di nuovo a disposizione il proprio bomber, protagonista indiscusso della stagione con 32 gol in 40 presenze. Anche oggi pomeriggio al suo posto è stato aggregato il giovane Crespi dalla Primavera.