Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Tutto confermato: Musacchio sul centrosinistra. A destra torna Lazzari

Sgambata tattica mattutina conclusa per la Lazio

redazionecittaceleste

FORMELLO - È una Lazio che non sta più nella pelle per la sfida di stasera. Lo si è evinto dalle parole di Inzaghi e Immobile in conferenza stampa, ma anche dall’ingresso in campo di stamani per la sgambata tattica, quella vera e propria, in vista del Bayern Monaco arrivato ieri alle 18:30 nel proprio albergo della capitale (A. Roma Lifestyle Hotel). Stamattina sul Fersini i calciatori biancocelesti erano tranquilli, ma scherzavano meno del solito. La concentrazione è altissima. La squadra di Inzaghi sa che giocherà una partita storica. Contro i tedeschi dell'ex Klose sarà difficile, ma non impossibile. Proprio con questo stato d’animo Immobile e compagni hanno approcciato le prove tattiche di stamani.

LA FORMAZIONE - Così, dopo la canonica analisi video, dalle ore 11:00 circa è toccato alla rifinitura visto che l’allenamento della vigilia non ha mostrato nulla di tattico. Riscaldamento a secco, rapidità e torello, poi tutti schierati. In base alla distribuzione dei fratini, davanti a Reina confermato il terzetto formato da Patric, Acerbi e Musacchio. A centrocampo da destra verso sinistra agiranno Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto e Marusic. Infine, in attacco ancora fiducia alla coppia Correa-Immobile.

Probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

A disp.: Strakosha, Alia, Parolo, Hoedt, Fares, Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Pereira, Lulic, Caicedo, Muriqi. All.: Inzaghi.