Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giannichedda: “La Lazio? Al completo è fastidiosa da affrontare. Luis Alberto…”

Giuliano Giannichedda
Le parole dell'ex calciatore biancoceleste intervenuto riguardo la situazione del calciatore spagnolo ma anche sulle potenzialità della rosa

redazionecittaceleste

Pochi giorni alla ripresa del campionato. La Lazio sarà impegnata mercoledì 4 gennaio a Lecce alle 16:30, con l’obiettivo di ripartire subito tornando alla vittoria per legittimare ulteriormente il quarto posto. Tra i grandi osservati potrebbe esserci allora Luis Alberto, grande protagonista in questi mesi di sosta ma allo stesso tempo sempre al centro di voci di mercato e di qualche noia fisica. Per parlare di questo e non solo, allora, è intervenuto di recente a TMW Radio durante Maracanà l’ex biancocelesteGiuliano Giannichedda. Queste le sue parole.

Quella di Luis Alberto è una questione difficile da gestire, in certi momenti della stagione il mercato può disturbare molto. Se potessi, tra lui e Sarri ora parlerei con il mister. LuisAlberto può far fare il salto di qualità alla Lazio se la squadra vuole puntare ai primi posti. Andrei allora a provare a convincere Sarri a fare un altro tentativo per tenere lo spagnolo all’interno dei suoi schemi”.

Poi anche una battuta sull’importanza di Ciro Immobile. “Sappiamo tutti quanto sia importante. La Lazio senza Immobile prima d’oggi non aveva mai fatto bene. Con lui senza dubbio la squadra biancoceleste può dare fastidio anche alle prime della classe. Credo che la Lazio al completo diventi un’avversaria molto fastidiosa da affrontare”.