Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giordano: “Lazio prima tra le umane. Ora si può pensare in grande”

Bruno Giordano
Le parole dell'ex bianocceleste Bruno Giordano intervenuto ai microfoni di RadioSei per tirare le somme di quella che è stata la stagione
redazionecittaceleste

Il campionato è concluso e, eccezion fatta per Verona e Spezia, tutti i verdetti sono stati emessi. La Lazio, al termine di un campionato giocato a livelli altissimi, ha chiuso dietro il solo Napoli piazzandosi prima di tutte le altre (nonostante il sesto monte ingaggi della Serie A). Il neo dell'Europa però rimane e deve essere il punto sul quale bisognerà lavorare per fare definitivamente il salto di qualità. Ora però è ancora tempo di tirare le somme in merito a quella che è stata l'intera stagione della Lazio. Ai microfoni di RadioSei l'ex attaccante biancoceleste, Bruno Giordano, ha parlato del campionato appena concluso soffermandosi anche su quello che potrà essere il prossimo futuro di Immobile e compagni:

"La Lazio merita sicuramente un 8,5 in pagella. Però a livello di coppa molto male, soprattutto nel modo in cui è stata eliminata, mentre il campionato è stato praticamente perfetto. È stata la prima tra le squadre umane, e questo di certo non è poco. È stato fatto un grande percorso, ha vinto gli scontri diretti, i due derby, è arrivata seconda anche se con un punteggio inferiore rispetto agli altri campionati. Ora la Lazio può pensare più in grande rispetto al passato".