Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Giordano: “Il Cagliari sta bene. Joao Pedro sarebbe…”

Bruno Giordano

Bruno Giordano, ex giocatore biancoceleste, ha analizzato la partita tra Cagliari e Lazio, spendendo qualche parola per Joao Pedro.

redazionecittaceleste

Siamo a poco più di 24 ore dal fischio di inizio della sfida dell'Unipol Domus tra la Lazio e il Cagliari di Walter Mazzarri. Partita delicata, con entrambe le squadre a caccia di punti fondamentali per perseguire i propri obiettivi. I padroni di casa hanno tirato un sospiro di sollievo nelle ultime settimane, con nove punti in 5 giornate, abbandonando momentaneamente la zona retrocessione. I biancocelesti sono reduci da un pareggio ed una sconfitta che ha un po' spento il sogno di raggiungere il quarto posto. Intanto, intervenuto ai microfoni di RadioseiBruno Giordano, ex giocatore della Lazio, ha parlato della sfida di domani e ha detto la sua su Joao Pedro, attaccante dei sardi.

Sulla gara di Cagliari: "Mi aspetto un Cagliari migliorato sotto l’aspetto mentale, i risultati in tal senso danno una grossa mano. La Lazio non deve concedere spazi, loro avranno le loro occasioni. Partita equilibrata, meno occasioni rispetto al match contro il Napoli e grande aggressione in mezzo al campo. Se dovesse giocare Keita aspettiamoci tante palle in verticale. Sono curioso di veder l’approccio della Lazio, spero che non ci sia il contraccolpo psicologico visto che i biancocelesti hanno raccolto poco giocando bene. Bisogna tornare a Roma con i tre punti, questo è certo. Occhio, perché dietro si stanno avvicinando. Verona e Fiorentina sono vicine, anche per questo bisogna portare a casa la vittoria".

Su Joao Pedro"Sarebbe un gran colpo di mercato: prima punta, esterno, è uno che sa giocare a calcio. I numeri dicono che segna sempre, ha fatto tanto per il Cagliari e fornisce sempre prestazioni importanti. Ha messo in difficoltà difensori bravissimi come Koulibaly".