Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Gregucci: “Vittoria fondamentale, guardiamo a noi. Marino…”

Gregucci
Le parole e l'analisi di Angelo Gregucci, ai canali ufficiali della società, dopo la vittoria ottenuta dai biancocelesti alla Dacia Arena
redazionecittaceleste

La Lazio sbanca la Dacia Arena di Udine e si avvicina all'obiettivo stagionale. La Champions è più vicina ma bisognerà restare con la testa focalizzata alle ultime due partite. L'esultanza ad Udine dopo il triplice fischio, però, racchiude l'essenza di una vittoria fondamentale in un momento fondamentale della stagione. Angelo Gregucci, ex calciatore biancoceleste, ha commentato la prestazione degli uomini di Sarri ai canali radio della società biancoceleste. Queste le sue parole.

"Vittoria fondamentale ma bisogna rimanere con i piedi per terra, perché ancora non si è fatto nulla. Con la Cremonese sarà difficile perché loro non hanno nulla da perdere. Dobbiamo restare concentrati: serve la giusta mentalità per raggiungere gli obiettivi. Non prestiamo attenzione né a quello che accadrà alla Juventus, né all'Inter, ma rimaniamo focalizzati sul nostro lavoro e sul nostro destinoMarino? Sono dispiaciuto che abbia detto cose inappropriate. Le sue dichiarazioni sono state fuori luogo ed hanno dominato il post partita. Noi siamo la Lazio, dobbiamo avere una mentalità differente, siamo un ente morale. Tra Pirlo e Luis Alberto? Tecnicamente è meglio Luis, ma Pirlo era più fluido: è stato un grandissimo campione. Però Luis Alberto ha qualcosa in più nella fantasia della giocata sul corto".